Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
notolino
Inserito il - 06 dicembre 2009 : 11:37:52 dopo aver speso un bel po di quattrini per un filcos E300, dopo aver posizionato tutte le lampadine e via dicendo, mi è arrivata una bella sorpresa, il variatore a smesso di funzionare come doveva e adesso si accendono le luci in modo sparso, si accende la notte con il sole che non si spegne più, alcune stelle hanno il tremolio e altro ancora, non so proprio che sia successo, so solo che fino a poco tempo fa funzionava tutto alla perfezione quindi escludo problemi di voltaggio, lampadine marocchine e altre stupidaggini che servono per coprire l'inesperienza italiana nell'elettronica. Ora che devo fare? Ho comprato nel sito filcos però vorrei restituiti i soldi indietro e comprarmi un variatore di luce purchè non sia italiano visto che sono stato costretto a comprarmi questo perchè era l'unico, se potete darmi un aiuto. Grazie!