V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
magoo |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 23:05:39 Salve a tutti visitando questo forum mi sono appassiamo anche io alle creazione di un presepe artistico,grazie a voi.. Ho seguito i vostri consigli ,lo fatto con polistirolo,gesso,vinavil,e carta.Ho aggiunto in più solo la posa del caffè per dare un effetto più granuloso . Vi posta la prima foto che ho fatto,aspetto le vostre critiche.. Ciao a tutti da Magoo.
Immagine:
96,61 KB Ok fatto. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
magoo |
Inserito il - 30 novembre 2008 : 15:25:35 Salve ragazzi stò restaurando il presepe dell'anno scroso. Lo rippittura di bianco con pittura traspirante e stò facendo la colorazione con i colori ad acquerello. Qualche consiglio,grazie.
Immagine:
84,68 KB Ha vi allego i link per scaricare http://www.rinaldiweb.net/Turbo%20Delphi/Ridimensiona_FOTO.exe un programma che ho creato per ridimensionare le foto e freeware funzina solo con windows |
magoo |
Inserito il - 14 dicembre 2007 : 00:08:31 Grazie per il suggerimento di schiarire . L'anno prossimo lo continuerò sarà il doppio e davanti ci aggiungero la strada. Complimenti per il forum........ Domanda: dove potrei trovare qualche spiegazione con immaggini su come creare un pozzo,un carro? |
6vior |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 22:33:52 a mio avviso hai sfumato bene il colore delle montagne, bravo, devi solo farle più chiare, comunque è un ottimo presepe per essere il primo
ciao e come dice stefano chiedi pure qui siamo tutti per imparare
salvatore |
Stefano |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 20:07:40 devi migliorare ancora le tecniche di realizzazione
l impegno e volonta che hai avuto leggendo i post, e applicandoti, è da considerarsi di notevole considerazione, il natale senza presepe nn è natale
nn ti preoccupare anche se nn è di notevole livello artistico il tuo presepe.......... il prossimo anno farai meglio, con i consigli di tutti
benvenuto nel forum dei patiti del presepe
se hai bisogno di qualche suggerimento scrivi pure, quà ci stà gente che è talmente malata che farebbe di tutto
ciao STEFANO
|
magoo |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 13:32:30 Inserisco qualche altra foto
Immagine:
86,11 KB
Immagine:
75,98 KB
Immagine:
68,94 KB |
Stefano |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 13:10:02 infatti nn ci stanno foto... !!!!!!!!!!! |
Amministratore |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 08:10:22 Per Magoo. Benvenuto nella nostra Comunità.
Ho controllato. Tu vedi la foto perchè hai inserito il link al tuo disco G. Per inserire la foto devi eseguire 'ALLEGA FILE'. |
magoo |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 00:19:20 Non saprei io la vedo |
Maurizio |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 23:49:20 Citazione: Messaggio inserito da magoo
Salve a tutti visitando questo forum mi sono appassiamo anche io alle creazione di un presepe artistico,grazie a voi.. Ho seguito i vostri consigli ,lo fatto con polistirolo,gesso,vinavil,e carta.Ho aggiunto in più solo la posa del caffè per dare un effetto più granuloso . Vi posta la prima foto che ho fatto,aspetto le vostre critiche.. Ciao a tutti da Magoo.
La foto non si vede! |