V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
masik |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 12:53:41 Ciao ragazzi mi è venuta un'idea e vorrei il vostro consiglio:
Il mio prossimo presepe probabilmente sarà largo 3m e per quanto riguarda l'ambientazione avrei pensato di fare sia quello popolare che orientale cioè a sinistra metterò case con tegole ecc. e man mano ci si sposta verso destra il paesaggio diventa tipico stile orientale. Che ne pensate? Meglio fare o popolare o orientale?
Grazie Max |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex |
Inserito il - 24 febbraio 2008 : 14:52:22 ????? Nutro qualche dubbio, ma se il progetto è studiato bene..... |
Amministratore |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 20:20:42 Mah, come ti ho già detto, preferisco un solo stile alla volta. Lavori su un solo stile e ti applici pienamente solo su quello. Poi, non è detto che unire i due stili sia errato. Se ben fatto potrebbe essere anche piacevole. E' solo una questione di gusti. |
masik |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 19:49:23 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Noi ci alterniamo, qualche volta popolare, qualche volta orientale.
Secondo te come verrebbe se li facessi entrambi? |
Amministratore |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 19:07:13 Noi ci alterniamo, qualche volta popolare, qualche volta orientale.
|
omarpreziuso |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 16:30:27 Io personalmente preferisco lo stile popolare ,dove spesso metto in risalto le antiche tradizioni della mia terra (Lucera-fg)
www.ilpresepioartistico.com
un salutone e buona domenica.. |
jacobrs |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 14:31:41 io lo faccio già cosi, e sinceramente mi piace molto perchè ci puoi fare qullo che vuoi, non sei lagato in nessun modo |