Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 centralina filcos

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matthew Inserito il - 10 novembre 2008 : 19:37:18
pongo questa domanda a tutti gli amici spero qualkuno sappia rispondermi..
ho ordinato ieri una centralina dal sito della filcos x le dissolvenze volevo chiedere qualkuno di voi ha mai acquistato dal sito della filcos?? quanto tempo impiegano dall'ordine a spedire?? xè dal sito nn si capisce si parla solo di tempi di viaggio dalla data di spedizioni (i normali del pacco celere 3) ma nn di tempo tra ordine e spedizione.
visto che sono passate 24 h dall'ordine ma ankora nn mi compare alcuna lettera di vettura della spedizione ho provato a tel ma nn risp nessuno

è verò che mancano 40 gg a natale ma nn vorrei ritrovarmi a fare le prove di luce la notte prima di natale

grazie a chi mi risponderà
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matthew Inserito il - 11 novembre 2008 : 19:47:37
grazie ankora x le risposte pacco spedito oggi pome ho parlato al tel e mi hanno detto che in un paio d giorni dovrei averlo
Stefano Inserito il - 11 novembre 2008 : 11:08:53
l altra settimana o fatto il bonifico il giorno dopo avevo già l ordine a casa alle 15,00 una rarità però succede

spediscano, il giorno seguente all ordinazione e il pacco generalmente arriva due giorni dopo, meglio se mandate il fax la mattina stessa dell ordine

ciao Stefano
Nicola Inserito il - 11 novembre 2008 : 01:00:17
Nn credo, per mia esperienza gli ordini alla Filcos li ho sempre ricevuti in pochi giorni. E' altamente improbabile che arrivi il 20 di dicembre
matthew Inserito il - 10 novembre 2008 : 20:42:22
ringrazio x le risposte cmq io ho messo come modalità di pagamento il pagamento al contrassegno, la merce è disponibile xè quando la ordini ti dice quante ce ne sono disponibili...di solito quando ordini su altri siti on line il giorno successivo all'ordine il pacco è già partito e se vai a monitorare l l'ordine ti da il codice della spedizione che puoi controllare sul sito poste tnt sda ecc a seconda del corriere che usano...e qui ankora nn lo da..
cmq la mia unika preoccupazione è che nn essendo troppo lontani da natale più si va in la più le spedizioni vanno a rilento e nn vorrei vedermelo recapitare il 20 di dicembre
mecc74 Inserito il - 10 novembre 2008 : 20:30:59
Quoto Stefano, ci vuole solo un po' di tempo e di calma.
Stefano Inserito il - 10 novembre 2008 : 20:10:48
se fai un bonifico bancario dopo due giorni arriva il materiale , se è disponibile.....

con celere 3 il più delle volte ci vogliono almeno 3 4 5 giorni prima di ricevere il pacco levando il giorno dell ordine

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)