V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
calatino |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 16:33:58 un saluto caloroso a tutti i membri del forum. io sono iscritto da soli pochi giorni, ma sono estremamente contento di farne parte. ed è stupefacente vedere come sia cosi radicata in tutti noi la passione per il presepe, e con quanto impegno e dedizione realizziamo i nostri lavori. ed è meraviglioso vedere come orgogliosamente, custodiamo gelosamente l'antica tradizione del presepe, che se non fosse per persone come noi in poco tempo svanirebbe , rimpiazzato da pratici e di tendenza alberi di natale. sarebbe bello quindi stabilire un giorno per riunirci tutti in chat,"che è sempre deserta" per conoscerci meglio , per parlare dei progetti per il 2009 e in oltre sono curioso di sapere da cosa scaturisce in ognuno di noi questa passione e quale è stata la scintilla che l'ha accesa? grazie anticipatamente per eventuali risposte |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
onavi |
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 08:35:03 ok io provo a mettermi in chat dopo le 20e30 |
calatino |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 18:08:44 grazie ma è un peccato, visto il numero di interventi sul forum si potrebbe fare la stessa cosa in chat
|
mecc74 |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 18:07:08 Si era già provato, pochi mesi fa......bene i primi giorni....poi l'iniziativa è morta da sola. |
Nicola |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 17:41:34 Io stasera conto di passare intorno alle 21... |