Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 mixaggio versi animali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio Inserito il - 17 settembre 2007 : 20:49:26
ciao a tutti,ho un grande problema con il mixaggio dei versi degli animali.utilizzando nero saundtrax e provando poi a masterizzare su cd non funziona!!!!! ho letto che nero ha dei problemi sul masterizzare,potete dirmi un nome di un programma da poter scaricare gratis e da che sito .grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pierchi Inserito il - 20 settembre 2007 : 23:47:02
da mp3, però potevi passare a CDA, il formato dei cd audio, da riprodurre sugli stereo/lettori cd
claudio Inserito il - 20 settembre 2007 : 20:56:34
grazie a tutti ma sono riuscito a risolvere il problema con audatacy che mi avete detto,ci ho lavorato un po' su e ho fatto tutto, mixaggio e masterizzato. Con nero poi io avevo il problema che non potevo trasformare in mp3,perche' tutto il lavoro lo devo passare dal cd alle vecchie cassette con lo stereo che ho e questi non legge gli mp3.comunque mi avete risolto il problema con quel programmino e' fantastico perche' posso mixARE moltre tracce assieme!!!
Stefano Inserito il - 20 settembre 2007 : 10:31:55
giusto pierci se fai MP3 il problema è risolto,,, poi hai il vantaggio che mp3 nn sono waw

quindi masterizzi e sei apposto
Pierchi Inserito il - 20 settembre 2007 : 10:27:19
quel file wav, devi salvarlo in mp3
6vior Inserito il - 20 settembre 2007 : 00:42:55
per caso usi nero 7? se la risposta è si ho io la soluzione al problema.
claudio Inserito il - 18 settembre 2007 : 20:06:58
si e' vero la traccia singola non ha problemi,ma quando unisci due traccie formato wav per dire e utilizzi nero soundtrax la apre solo con quel formato di nero saund trax,e quando la masterizzo su cd mi esce il rumore dell'animale tutto deformato.
Stefano Inserito il - 18 settembre 2007 : 11:44:06
anch io utilizzo audacity e mix musica e parlato insieme e funziona alla grande poi masterizzo la traccia sul cd perfettamente

l unica cosa che devi fare e quando apri nero nella compilation a sinistra ci sono alcune opzioni spunta l opzione cd audio devi selezionare quella poi trovi la traccia fatta e la masterizzi
Pierchi Inserito il - 17 settembre 2007 : 21:59:42
Citazione:
Messaggio inserito da claudio

ciao a tutti,ho un grande problema con il mixaggio dei versi degli animali.utilizzando nero saundtrax e provando poi a masterizzare su cd non funziona!!!!! ho letto che nero ha dei problemi sul masterizzare,potete dirmi un nome di un programma da poter scaricare gratis e da che sito .grazie

io mixo i suoni con un programma gratuito, che si chiama, mi sembra, audacity.

Poi prendo la traccia e la masterizzo con nero. Non è assolutamente vero che nero ha problemi a masterizzare!

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)