V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea10 |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 11:36:43 ciao vi chiedo un aiuto, vorrei creare nel mio presepe casalingo effetto tramonto giorno notte,quando è notte si devono illuminare le case ,mentre quando è giorno vorrei illuninare il presepe. dato che non sono pratico di catene luminose, chi mi da una mano a trovare un variatore buono,ma soprattutto mi spieghi i vari collegamenti. grazie andrea |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ATTY |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 13:49:33 pienamente d accordo ditta frisa dalle centraline economiche per uso domestico fino a quelle professionali,se sei alla tua prima centralina come mi sembra d aver capito li trovi garanzia e affidabilita'e sul catalogo puoi scegliere quella piu adeguata al tuo presepe.Per quanto riguarda i collegamenti non bisogna essere dei geni basta un po di attenzione |
6vior |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 18:50:59 Citazione: vedi la ditta per presepi "FRISA" , ha delle ottime centraline da quelle più economiche a quelle più professionali..
saluti
Omar Preziuso
Quoto pienamente, è un ottima ditta se gli chiedi il catalogo lo spediscono gratis. |
omarpreziuso |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 12:21:03 vedi la ditta per presepi "FRISA" , ha delle ottime centraline da quelle più economiche a quelle più professionali..
saluti
Omar Preziuso |