V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
orazio |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 12:40:46 Carissimo amico, se vuoi delle Piante di Timo, come gli alberi di Ulivi, mi puoi contattare al seguente indirizzo E-Mail : lab.artepresepiale@virgilio.it oppure presso il Sito Internet : WWW.ARTEPRESEPIALE.ORG .
Possiamo spedire piante di Timo dalle Misure dai 15 Cm ai 25 Cm , in attesa di un gentilissimo riscontro la saluto.
STAFF ARTEPRESEPIALE.ORG |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
6vior |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 21:50:58 allora lavoro in un paese in provincia di siracusa, per le piante son sicuro che non ci saranno problemi 
ciao salvatore |
cecio |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 21:18:24 6vior ti ringrazio, per la disponibilità . fatti sentire e, se hai tempo, vieni direttamente a Reggio Cal dove c'è un interessante museo del presepe che ti farò visitare |
Vincenzo |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 21:10:32 scusami 6vior posso chiederti dove lavori di preciso in sicilia??? |
6vior |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 21:00:26 ciao cecio, non ti prometto nulla perchè non vorrei passare per chissa che, però forse riesco a darti qualche pianta io, chiaramente gratis...
Io lavoro in sicilia dove sto io è pieno di timo, siccome so pugliese e spessissimo salgo in puglia se riusciamo ad organizzarci potrei portartelo però dovresti farti trovare al traghetto a villa s giovanni,
se sei interessato fammi sapere ciao salvatore |
cecio |
Inserito il - 13 ottobre 2008 : 20:25:52 gent.mo Orazio anche ottobre sta passando... aspettando invano quelle piantine di timo che presenti nel tuo catalogo insieme a tanti altri prodotti. Se non sei in condizione di fornirle dai una comunicazione ufficiale su questo forum o nei messaggi privati, così non perdiamo tempo nè io nè tu e forse .. tanti altri..
|
cecio |
Inserito il - 01 settembre 2008 : 18:02:23 gent.mo orazio. ti avevo ordinato un bel pò di tempo fa delle piantine di timo che tanto pubblicizzi nel tuo sito. Pensi di inviarmele prima di Natale ? fammi sapere. |
free21 |
Inserito il - 21 marzo 2008 : 22:48:12 ciao orazio,vi ho contattato al vostro indirizzo di posta elettronica per ordinare delle piantine di timo,purtroppo non ho ancora ricevuto conferma e conseguente evasione della suddetta ordinazione,spero presto in una tua cortese risposta. |