V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brontolo |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 02:01:57 Quest'anno abbiamo realizzato il Presepe nella chiesa sconsacrata di S.Filippo e pensiamo che da li non ci schioderanno più. Il risultato di tanto lavoro?Per darvi un'idea inserisco alcune foto fatte al volo riprese con la videocamera(sono istantanee video)
Immagine:
 37,66 KB
Immagine:
 23,53 KB
Immagine:
 27,91 KB
Immagine:
 35,12 KB
Immagine:
 29,9 KB
Immagine:
 31,77 KB
Immagine:
 37,36 KB
Immagine:
 37,07 KB
Immagine:
 14,35 KB
Immagine:
 32,25 KB
Immagine:
 37,02 KB
Immagine:
 29,59 KB
Immagine:
 25,97 KB Spero di inserire il video entro l'Epifania o subito dopo,altre istant.video nei giorni a seguire e per chi è un pò disorientato ecco un filo guida: Dopo aver creato il cielo e la terra,le cose visibili e invisibili,Dio creò l'uomo che illuminato dalla Luce Divina divenne anima vivente.Pieno di grazia e amore dell'Altissimo si incamminò nelle lunghe e tortuose strade della storia. Fondò civiltà,costruì grandiosi monumenti,meraviglie tecnologiche.Per l'uomo egoista, attratto dalle ricchezze, dai vizi e piaceri di questo mondo,Dio è un fardello troppo ingombrante,Lo ripudia,cerca di dimenticarLo,di seppellirLo e senza la Luce Divina vaga nelle tenebre fino all'autodistruzione.Scatena una guerra nucleare o provoca un disastro ambientale, la terra piomba allora in una nuova era glaciale che tutto annienta.Gli uomini di buona volontà riscoprono Dio, si riconvertono e si affidano alla Luce del Salvatore. Per salvarci Gesù viene al mondo povero fra i poveri ma pieni di carità,pronti a donare quelle poche povere cose di cui dispongono. Preferiscono dormire in disparte,in un angolino,coperti di soli cartoni,pur di cedere il proprio giaciglio e l' unica coperta al Bambin Gesù. Inutile negarlo,mi sono ispirato a 2 noti film. Auguri di buone feste a tutti. ciao |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paky |
Inserito il - 31 dicembre 2008 : 23:52:54 Brontolo bel presepio, mi puoi spiegare come hai fatto la fontana? |
mecc74 |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 14:19:18 Idea originale, mi piace! |
|
|
Instant Message - Messaggi instantanei |
|
|
|
|
|
|
|