V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giovane |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 20:48:08 scusate il ritardo... mi presento sono tommaso, ho 12 anni è sn della provincia di palermo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
omarpreziuso |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 22:11:07 Benvenuto Tommaso.. |
Amministratore |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 17:34:40 Ciao Tommaso. Per la tecnica c'è tempo. Inizia sempre con le cose più semplici, poi arriverai ai relè e, se studi, pure ai microprocessori. Per fare l'impianto elettrico fatti sempre aiutare da una persona che ha pratica con queste cose. Poi... chiedi pure, ma cerca di essere preciso perchè 'un coso x il tempo nn so cm si chiami' è piuttosto difficile da capire. |
6vior |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 00:36:47 ciao ben venuto, sei il più piccolo, ma diventerai bravissimo ; |
giovane |
Inserito il - 30 novembre 2008 : 09:53:20  grazie a tutti mi delucidate come usare un relè? cioè come invertire i fili con un coso x il tempo nn so cm si chiami...?? |
giusti |
Inserito il - 28 novembre 2008 : 13:41:15 questo forum mi piace sempre di piu'... è vero che il presepe non ha eta' ci sono ragazzi ..ragazzini ..e anziani..uomini e donne...NATALE..SENSO DI GIOIA..ARIA DI PRESEPE.... BEN ARRIVATO IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA TOMMASO  |
Amministratore |
Inserito il - 28 novembre 2008 : 11:36:22 Ciao ! |
hadamo |
Inserito il - 27 novembre 2008 : 22:27:25 Giovane.....anzi giovanissimo ... benvenuto in famiglia, leggiti tutti i post che per l'anno prox sfornerai un presepe degno di diventare...l'ottava meraviglia 
se hai dubbi o perplessita non darti pensiero chiedi e ti sarà dato  |