V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco_60 |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 13:53:40 Con un pò di ritardo vorrei salutare tutti i partecipanti a questo grandioso forum. Fate delle cose veramente eccezzionali.
Bravi e un grazie in anticipo per tutti gli aiuti e spunti che troverò. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
santos |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 09:15:07 Un caloroso saluto anche da parte mia. |
Stefano |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 08:40:58 MARCO ho già visto quello del Pallerone ad AULLA.....a MASSA c è quello della rocca a Camaiore c è anche una mostra dei presepi in stile montanara del posto.
Però senza nulla togliere a nessuno quà ci sono dei presepi più belli, dove si puole solo imparare |
6vior |
Inserito il - 13 dicembre 2008 : 06:05:00 ciao ben venuto |
Alex |
Inserito il - 12 dicembre 2008 : 23:55:12 benvenuto |
penelope07 |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 18:40:06 Benvenuto tra noi, caro Marco! |
marco_60 |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 15:47:57 Citazione: Messaggio inserito da Stefano
Benvenuto MARCO nella comunità di matti
volevo sapere se nella tua regione ci sono presepi o mostre da visitare...
In risposta alla domanda di Stefano: Purtroppo non conosco molto bene la presenza di mostre o presepi nelle altre città della mia regione, però vicino a La Spezia c'è un bel presepe permanente nel paese di Pallerone vicino ad Aulla, nel paese di Equi Terme nel periodo natalizio viene allestito un simpatico presepe vivente infine nel paese di Manarola (cinque terre) una simpatica persona allestisce un enorme presepe sul costone della collina sovrastante manarola, il quale quando cala il buio si illumina tutto. Ancora un grazie e un caloroso saluto |
marco_60 |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 15:46:36 Citazione: Messaggio inserito da Stefano
Benvenuto MARCO nella comunità di matti
volevo sapere se nella tua regione ci sono presepi o mostre da visitare...
|
hadamo |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 19:27:36 Aiuti?...Spunti?... macche..datti da fare e inventa anche tu qualcosa 
ovviamente scherzo
benvenuto e ....usa tutto quello che ti pare |
Amministratore |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 17:30:22 Ciao Marco e benvenuto tra noi. |
Stefano |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 14:07:55 Benvenuto MARCO nella comunità di matti
volevo sapere se nella tua regione ci sono presepi o mostre da visitare... |