V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabrizio74 |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 07:26:48 Ciao a tutti, capisco che il titolo del mio topic è piuttosto scoraggiante, ma è la verità! Mi chiamo Fabrizio ed ho quasi 35 anni; da piccolo non vedevo l'ora che arrivasse l'8 Dicembre non per fare l'albero..... bensì il presepe! Lo vedevo (e lo vedo tutt'ora) una cosa molto più viva rispetto all'albero, una con cosa con cui cimentarmi per mettere in atto tutta la mia fantasia e la mia creatività. Con il passare degli anni, senza un reale motivo, all'improvviso ho smesso di farlo! Ma la passione per il presepe nel profondo di me stesso, evidentemente non si è mai affievolita, infatti... adesso eccomi qua, anche se ahimè in ritardo! In questi giorni di vacanza ho salvato decine, anzi centinaia.... tra foto di presepi, di particolari, di statuette, di accessori e di schemi, oltre a foto di tecniche di costruzione e quant'altro! Voglio apprendere il più possibile da questa meravigliosa arte, e tentare di preparare per il prossimo Natale un presepe per lo meno "decente"!!!  A presto.......
Fabrizio |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabrizio74 |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 22:04:18 Citazione: Messaggio inserito da 6vior
ciao ben venuto, visto che 6 di latina vai a fare un salto al presepe dell'amministratore,
Grazie amche a te del benvenuto!  All'inizio ho pensato che fosse anche lui di Latina, ma poi ho guardato il suo profilo ed ho appurato che è di Roma, comunque molto vicino! 
|
6vior |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 21:38:20 ciao ben venuto, visto che 6 di latina vai a fare un salto al presepe dell'amministratore, |
Fabrizio74 |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 17:46:51 Di nuovo grazie a tutti ed ovviamente.... tanti Auguri per un felice e sereno 2009!!!  |
mecc74 |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 14:52:19 Benvenuto. |
paky |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 14:50:57 Ciao Fabrizio benvenuto
    |
Alex |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 14:21:00 benvenuto fabrizio e buon anno |
ATTY |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 12:37:39 ....non e' mai troppo tardi....benvenuto tra noi e in bocca al lupo  |
kirmen |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 09:19:57 benvenuto e allora cosa aspetti,inizia sin da ora a progettare il tuo presepe del natale 2009,così hai tutto il tempo  |
Fabrizio74 |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 08:54:49 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! |
Stefano |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 08:49:18 benvenuto Fabrizio, quoto il discorso di ONAVI
aggiungo Fabrizio, nn avendo un contatto diretto ho visivo delle persone a volte succede che ci siano incomprensioni sull argomento proposto
dopo viene pianificata e capita con i commenti di chi partecipa al quesito, risolvendo il problema proposto
tutti quà cercano di aiutare gli altri e tutti dicano la sua, sia sbagliata ho giusta..... questa è la maniera giusta per migliorarci
il confronto serve proprio a questo scopo, il forum si è arricchito in un anno di nuova gente, e questo grazie anche ad utenti che fanno scuola e insegnano varie tecniche costruttive e varie
allora buon presepe
|
onavi |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 08:18:53 Bravo Fabrizio,benvenuto son sicuro che il prossimo anno ci farai partecipi del tuo operato ciao |
Luigiqdm |
Inserito il - 04 gennaio 2009 : 07:50:02 ciao Fabrizio, benvenuto ....mi sono rivisto anch'io nelle tue righe di presentazione...io ho ripreso dopo 10-15 anni e adesso non mi fermo piu' ciao e con piacere vedo che sei di latina.....e vai alla grande...io sono di terracina |