Forum del Presepio Elettronico Multimediale - il mio preepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 il mio preepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goldrake
Membro


Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo


32 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 21:03:12  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,intanto un sentito ringraziamento a gli ideatori di questo fantastico sito,finalmente qualcosa di veramente interessante in rete.per ora volevo mandarvi qualke foto del mio presepe popolare dell'anno scorso con cui mi sono classificato primo ad un concorso di presepi del mio paese.al piu presto vi mandero quelli di quest'anno ,presepe orientale.spero siano di vostro grad

Immagine:

27,06 KB

Immagine:

31,3 KB

Immagine:

31,3 KBimento

non guardate la data delle foto la fotocamera aveva la data sbagliata

goldrake

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 22:36:01  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ben venuto fra noi, le case sembrano belle, puoi mettere una foto un po più grande così si vede meglio?

salvatore
Torna all'inizio della Pagina

goldrake
Membro


Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo


32 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 00:18:51  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie salvatore,per le foto ci provero'ho problemi a ridimensionarli.cmq al piu presto, appena avro' tempo faro le foto a presepe che sto facendo ora

Immagine:
clicca per ingrandire
32,22 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
36,15 KB

goldrake
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 21:56:55  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella sezione download l'amministratore ha messo un programma per ridimensionare le foto, fatto molto bene (quel uomo è un genio)

simpaticissima la statua che tira i fichidindia, approposito li hai fatti coi i semi?

salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2008 : 11:50:55  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace quel tetto con mattoni diroccato, e a ogni finestra aperta ai creato un suo ambiente

come 6 vior mi piace anche la statua che tira i fichidindia molto originale

buon presepe ........!!!!!! chi sà comè quello di quest anno......!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

goldrake
Membro


Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo


32 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2008 : 00:18:29  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai indovinato salvatore, le pale sono fatte con i semi sono fatti con i semi i fichi col das il personaggio pure autocostruito al piu presto posto le foto dell'altro presepio...anzi un anteprima;questo lo avevo iniziato l'anno scorso ma quest'anno lo sto completamente rinnovando.sto facendo altri personaggi in più grazie agli spunti presi in questo sito lo sto notevolmen

Immagine:
clicca per ingrandire
36,35 KBte migliorando

goldrake
Torna all'inizio della Pagina

goldrake
Membro


Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo


32 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2008 : 00:30:18  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anzi si mi potete dare qualke suggerimento,riguardo la posizione della palma e l'angolo stesso dove dove si trova,per il resto o allargatoa destra,o abbasato la cupola, tolto l'arco e o creato una piccola piazza con annessa fontana ke nn so se farla funzionante o finta date le modeste dimensioni.a sinstra o attacaco due case una sull'altraadi cui una dovrebbe vedersi l'interno in cui o piazzato un camino con pentola fumante e su un tavolo una candeda ad olio che si illumina grazie a delle F.O.fatte passare sotto il pavimento e collegate alla luce del camino.e se nn kiedo troppo: altro suggerimento della finestra da dove si vede la scena ke a me sembra un po troppo grande..ma appena posso le foto cosi vi fate un.idea

goldrake
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2008 : 10:59:44  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel presepe casareccio

x la palma, bhò ......prova a collocarla vicino alle pecore nell angolo della grotta o capanna

nn saprei.........magari nn mettere la palma , ma qualche pianta agavi fichi d india ecc ecc
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 15:02:48  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si puo leggermente incurvare il tronco della palma?
Torna all'inizio della Pagina

goldrake
Membro


Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo


32 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 15:22:32  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la palma e incurvata solo ke in prospettiva si vede dritta

goldrake
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)