Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Nei negozi di modellismo vendono delle macchinette
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Nei negozi di modellismo vendono delle macchinette
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lilly
Membro Medio




64 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2008 : 17:07:28  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato
per il fumo...............nei negozi di modellismo sarebbe quello che vende colori.....penelli..cose per la scuola....vero????
voi avete giā provato quelle macchinette che produce fumo che vendono nei negozi di modellismo..?????? quanto costano??? sono buone???
consigliatemi.........grazie 1000

saluti lilly

orlando82
Membro Master


Prov.: Rovigo
Cittā: lendinara


341 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2008 : 17:57:44  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Non č il modo giusto di comportarsi in un forum....cč un avviso grande come una casa sul lato destro della schermata..prima si legge quello e poi si scrive.

Mi spiace fare l'antipatico ma ogni giorno ci sono sempre nuove discussioni che fanno altro che incasinare il forum e diventa illegibile questo forum.

Ci sono troppe persone che vogliono tutto e subito...invece bisogna imparare a pazientare, informarsi etcc...

Scusate per lo sfogo ma questo tipo di messaggi mi mandano in bestia
Torna all'inizio della Pagina

lilly
Membro Medio




64 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2008 : 18:30:13  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato
sono appena arrivato..........la pagina del avviso nn me la apre nn so perchč.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluti lilly
Torna all'inizio della Pagina

lilly
Membro Medio




64 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2008 : 18:41:56  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato
cmq io mi sono girato tutta la rete........prima di scrivere questa cosa..............ma non ho trovato niente.........!!!!!!!!!!!!!!!!!??!!!!!!!!!!!!

saluti lilly
Torna all'inizio della Pagina

cutex
Amministratore


Prov.: Brescia
Cittā: Gussago


486 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 13:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex
Prova per la ricerca qui:

http://www.presepioelettronico.it/forum/search.asp?Search=FUMO%20MACCHINA


Ecco la pagina dell'avviso...

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787



Saluti da cutex
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)