Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Parere su NATALINO PARLANTE
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 Parere su NATALINO PARLANTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giosquiz
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2008 : 09:50:10  Mostra Profilo Invia a giosquiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto. Sto per acquistare "NATALINO PARLANTE", conoscete? č una centralina...
Che mi dite di queto prodotto?vale?
Grazie

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno


598 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2008 : 10:18:03  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco direttamente il prodotto.......
Ho usato, sempre di Frisa, la professional 13 e la Natalino 502.

Mecc74

www.presepiobondeno.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Cittā: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2008 : 12:34:16  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me la natalino parlante ha il difetto che il giorno dura troppo poco. in proporzione alla notte, ho visto un presepe con questa centralina, e non si aveva il tempo di vedere la fase giorno che subito tornava sera, l'altro difetto e che non esiste una presa che funzioni per tutta la notte, fortunatamente ora la frisa ha risolto questo problema inventando una doppia spina anche aquesta acquistabile dal catalogo.


salvatore
Torna all'inizio della Pagina

cecio
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Cittā: Reggio Calabria


178 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2008 : 15:17:19  Mostra Profilo Invia a cecio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente ha dei limiti , pero' hai chiavi in mano tanti effetti che, se acquistati separatamente costerebbero tantissimo. Io lo ho usato per il mio presepe casalingo nel post NUOVO PRESEPE .Il limite č legato soprattutto alle potenze di cio' che devi collegare 500 watt per fase ad eccezione della fase notte che ^puoi comunque creare e sulla quale sono disponibili 200 watt.Non č un prodotto espandibile per cui secondo me il limite č legato alla dimensione del presepe. Per me per farti capire č al limite pero' per casa va benissimo hai stelle- fuochi- dissolvenze.Chiaramente se vorrai avere maggiore flessibilitā dovrai orientarti su centraline professionali dai costi decisamente maggiori

cecio
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Cittā: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2008 : 12:05:48  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho visto in azione piu volte in un rivenditore di Bari. Non mi piace, troppo giocattolino.

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Cittā: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2008 : 14:22:10  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' una centralina completa con tutte le sue cosine e i suoi effetti....pero' personalmente se dovessi scegliere qualcosa della frisa punterei su un altro prodotto
Torna all'inizio della Pagina

onavi
Membro

Prov.: Trento
Cittā: zambana


48 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 13:51:57  Mostra Profilo Invia a onavi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avessi trovato prima sto forum nn lo avrei preso,ma ormai

ivano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)