Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Presepe 2008 6vior
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2008 6vior
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 23:45:23  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno i lavori vanno molto a rilento uff! il tempo e veramente poco, ho dovuto ridurre le dimensioni del presepe a 1,20 *1,05 metri.
per il momento sto facendo questo gruppetto:



Immagine:

50,15 KB



Immagine:


Immagine:

63,08 KB
49,61 KB


Immagine:

54,42 KB


Immagine:

59,62 KB

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 11:17:02  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanto prendi all ora Salvatore,..........!!!!!!!!!


che lavori........

ti rinnovo i complimenti delle belle cose che stai costruendo e che servono a tutti per ispirarci e anche copiarti......quando una cosa piace..........


Torna all'inizio della Pagina

Danilo
Nuovo Arrivato

Prov.: Cuneo
Città: Alba


2 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 11:33:33  Mostra Profilo Invia a Danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono un novellino del vostro sito......iscritto ormai da....2 minuti spero di imparare molto da voi tutti i presepi sono la mia passione e in questo forum ho visto immagini di opere stupende complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 11:39:49  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Salvatore, un opera veramente bella, ma sopratutto colorata davvero molto bene, la tua sensibilità artistica si riflette nei tuoi lavori riscaldandoli di un calore particolare.
Ti rinnovo i miei complimenti

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Senior




164 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 11:45:34  Mostra Profilo Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te li rinnovo anche io i complimenti!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

aniogiuseppe
Membro Medio


Prov.: Matera
Città: Marconia


56 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 12:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniogiuseppe Invia a aniogiuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il tuo lavoro, e per le dimensioni anche io lavoro su uno di 1,20 X 90. Ciao e buon proseguimento.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
(San Francesco)
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 20:58:18  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti il tempo però purtroppo è pochissimo spero di fare quasi tutto entro domenica perchè poi parto... ufff!!! e torno se tutto va bene i primi di dicembre quando ormai bisogna montare....

Oggi poi ho sprecato un intera giornata dietro al percorso delle statue, e come se non bastasse non ha funzionato quando avrei potuto iniziare le montagne!!!!
In più oggi si e scassata la macchina!!! azz 600 euri!!!
Che sfiga!!
Torna all'inizio della Pagina

Paorul
Membro

Prov.: Roma
Città: Roma


33 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 08:13:45  Mostra Profilo Invia a Paorul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X 6vior

Ciao come hai fatto a fare la persiana della casa? Di che materiale è fatta)
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina


483 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 11:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti 6vior bel lavoro!

Alex
www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 17:15:34  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai cosi SALVATORE che vai bene....ce la fai ce la fai....alla fine sara' cosi..vedrai
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 22:21:07  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora a tutti!!!


per paolorul... la persiana è fatta con dei listelli da modellismo, dopo aver fatto la struttura (il perimetro diciamo) ho incollato altri listelli più fini di traverso con la colla a caldo, e poi ho passato il mordente color noce...


salvatore


Modificato da - 6vior in data 12 novembre 2008 22:22:00
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Senior

Prov.: Foggia
Città: Lucera


278 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 22:32:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo salvatore!! Ci fai vedere capolavori sempre più interessanti..



(www.ilpresepioartistico.com)

un salutone by

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

Lilla
Membro


Prov.: Genova
Città: Genova


41 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 22:50:00  Mostra Profilo Invia a Lilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Salvatore, complimenti davvero per il bel lavoro!
Anche io mi sto cimentando con le persiane, ho letto che si possono fare anche con le fascette fermacavi, ma pensavo di utilizzare delle listarelle di legno di balsa.
Il tuo lavoro è molto realistico e accurato e ha una splendida colorazione. Bravo davvero, mi incoraggia e scoraggia al tempo stesso



Lilla
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2008 : 13:13:27  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con le fascette non ne avevo mai sentito parlare...

cmq carissimi, vi chiedo un consiglio:

ho fatto ed aggiunto un lampioncino alla casa che da un tocco più bello secondo me.
nella piccola struttura affianco alla casa quella con il soppalco diciamo sono indeciso se creare una sorta di deposito (con tanto di zappe, rastrelli, balle di fieno, sacchi.... oppure accatastare i tronchetti di legna? del boscaiolo??

voi che mi consigliate? (ho avete altre idee)


Immagine:
clicca per ingrandire
43,84 KB



Immagine:
clicca per ingrandire
43,87 KB
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 11:43:16  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sotto l'arco in pietra perche non ci metti un bel......carretto?

Immagine:
clicca per ingrandire
18,52 KB

L'omo è omo e..addà augurà

Modificato da - hadamo in data 14 novembre 2008 11:44:29
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 17:23:00  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'arco e stato creato per far alloggiare il fabbro in movimento. bello cmq quel carro

Modificato da - 6vior in data 18 novembre 2008 04:26:55
Torna all'inizio della Pagina

Lilla
Membro


Prov.: Genova
Città: Genova


41 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2008 : 02:11:58  Mostra Profilo Invia a Lilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Salvatore, potresti dirmi come hai realizzato le tegole del tetto del piccolo vano aperto accanto al corpo principale della casa?
Devo riprodurre delle tegole in ardesia e sono indecisa sul materiale da usare, tenendo conto che sono rettangolari e piatte (non come i coppi di cotto).
Con il DAS non ho ottenuto il risultato che volevo e mi stavo orientando sul sughero in fogli.
Ma quelle che hai fatto tu sono molto belle, così se mi sveli questo segreto...
Grazie...


Lilla
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2008 : 17:52:42  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao 6vior e complimenti x il laoro io ti consiglio di fare la catasta di legna nella struttura affianco alla casa
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2008 : 04:30:39  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie vincenzo,

lilla per fare quelle tegole ho preso un foglio di polistirene spesso 6 mm, e l'ho aperto tipo panino, in pretica ne ho creati 2 spessi 3 millimetri ho tagliato dei quadratini e rettangoli di varie dimensioni gli ho smussato gli angoli e li ho attaccati con la colla vinavil, poi ho colorato,



ciao salvatore
Torna all'inizio della Pagina

lapo
Membro Medio


Prov.: Agrigento
Città: san giovanni gemini


95 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 12:34:43  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO SALVATORE, POTRESTI DIRMI CM HAI FATTO IL PIANO??


LAPO
lapo1990@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 03:57:26  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lapo, che cosa intendi per piano?

salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 12:23:27  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace Salvatore il tuo lavoro, c è una cultura diversa di presepi, che tutti + - a secondo l abilità del presepista, si possono prendere idee

vai alla Grande 6VIOR

Torna all'inizio della Pagina

magodiooz
Membro



44 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 18:20:00  Mostra Profilo Invia a magodiooz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao 6vior sono fantastici i tuoi presepi grazie di avermi dato qualche consiglio se ti va ho postato un po di foto nella sezione i nostri presepi in il mio primo presepe , mi piacerebbe molto avere qualche tua dritta su eventuali modifiche su come illuminarlo e su come pitturarlo.
Grazie se vorrai rispondermi
Torna all'inizio della Pagina

lapo
Membro Medio


Prov.: Agrigento
Città: san giovanni gemini


95 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2008 : 19:54:39  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

ciao lapo, che cosa intendi per piano?
la base del presepe quella marrone

salvatore


LAPO
lapo1990@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 23:51:57  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con una lastra di polistirolo, lo movimentata un po con il saldatore a gas, poi gli ho incollato lo scottex e poi ho colorato con la solita tencica del pennello asciutto



salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Lilla
Membro


Prov.: Genova
Città: Genova


41 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 02:00:22  Mostra Profilo Invia a Lilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso Salvatore? Nello spazio sopra al ripiano di legno, potresti mettere una piccionaia. Mi piace anche l'idea degli attrezzi.



Lilla
Torna all'inizio della Pagina

goldrake
Membro


Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo


32 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 20:22:34  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti salvatore davvero bello

goldrake
Torna all'inizio della Pagina

Pigino84
Nuovo Arrivato

Prov.: Cosenza
Città: Rovito


16 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 20:29:08  Mostra Profilo Invia a Pigino84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma hai usato polistirolo? è davvero uno spettacolo! Che colori hai usato per la casa? complimenti! SEI GRANDE!
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 21:30:28  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Pigino.....Salvatore è uno dei nostri..." maestri" d'arte, ti consiglio di seguire il suo passo passo http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1092 lo troverai molto utile per...capire come del semplice polistirolo possa diventare un altra cosa

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

penelope07
Membro Attivo


Prov.: Roma
Città: roma


124 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 22:06:06  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono senza parole, è troppo bello, complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 05:14:47  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Caro Pigino.....Salvatore è uno dei nostri..." maestri" d'arte, ti consiglio di seguire il suo passo passo http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1092 lo troverai molto utile per...capire come del semplice polistirolo possa diventare un altra cosa



esagerato, cmq grazie

grazie lilla per il suggerimento

carissimi scusate la mancanza ma sono stato impegnatissimo con il lavoro e con la costruzione del presepe,
qualche aggiornamento:

percorso su catena

Immagine:
clicca per ingrandire
30,67 KB

montagna con villaggio e fiume ancora da rifinire


Immagine:
clicca per ingrandire
34,23 KB

retro cielo con le fibbre ottiche


Immagine:
clicca per ingrandire
41,04 KB

primo piano con incastonate alcune statue in movimento


Immagine:
clicca per ingrandire
68,7 KB

presto le foto del lavoro finito....

Modificato da - 6vior in data 11 dicembre 2008 05:17:35
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 09:49:03  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pelandrone....spicciati a finirlo.....


che devi finire il mio

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

santos
Membro Medio


Prov.: Roma
Città: guidonia


68 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 09:59:45  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi, non ho parole.
Torna all'inizio della Pagina

reconquista
Membro




30 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 10:14:00  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco ai complimenti......
pensavo che magari tra un decennio di pratica sarò in grado di farne uno simile....
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 10:27:55  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reconquista...... makke decennio mica abbiamo tutto sto tempo da perdere noi

e cmq te sei avanti nelle costruzioni, e come me sei indietro nelle decorazioni... ma siamo qui per migliorare no?
Spremeremo Salvatore di ogni sua stilla di sapere in fatto di colorazione, a costo di doverlo capovolgere a testa in giù

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

reconquista
Membro




30 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 08:58:53  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adà.... in un post ti sei definito na "capra".....guarda che io sono peggio (dalle mie parti si dice "deve essere imboccato col cucchiaino")..... tu dici che non si scoraggerà con due allievi così?
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 09:17:57  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo propio.....Dio è giusto quando ripartisce i talenti......noi impareremo da Salvatore...... ma anche Salvatore imparerà da noi

Una sorta di......pedagogia simbiotica..... ma che... parlo troppo difficile?

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 04:20:27  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciò che so vi dirò... è questo il mio motto ...

diciamo che il presepe è finito, mancano solo dei dettagli tipo coprire i fili che passano sotto il piano ed "il boccascena" con della carta roccia piuttosto che lasciare il legno a vista, cmq ecco alcune foto,

veduta generale alba:


Immagine:
clicca per ingrandire
42,3 KB

generale notte:


Immagine:
clicca per ingrandire
16,52 KB
generale notte1


Immagine:
clicca per ingrandire
15,19 KB
generale giorno


Immagine:
clicca per ingrandire
47,14 KB
generale tramonto


Immagine:
clicca per ingrandire
40,14 KB

cielo varie fasi:


Immagine:
clicca per ingrandire
10,98 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
9,26 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
9,51 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
8,77 KB

scorci vari grotta:


Immagine:
clicca per ingrandire
54,73 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
25,71 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
46,52 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
62,21 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
57,65 KB


vari scorci:


Immagine:
clicca per ingrandire
72,34 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
75,28 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
41,97 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
21,68 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
44,1 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
65,13 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
51,04 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
29,53 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
15,4 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
42,12 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
73,09 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
68,01 KB

fumo dai camini:


Immagine:
clicca per ingrandire
36,04 KB

per foto più dettagliate chiedete pure..... intanto aspetto i commenti pareri e critiche di tutti.....

e chiaramente chiunque si trovi a passare dalle mie parte sarei felice di fargli vedere il presepe dal vivo...


ciao salvatore
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 07:43:29  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi prenoto io per la....visita al tuo presepe

e giusto per continuare su una certa...linea di tendenza.....

TI STIMO FRATELLO!!!!...E' PROPIO UN PRESEPE CHE...SPACCA!!

ringrazio i comici di Zelig, per questi nuovi neologismi

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 08:31:06  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvatore ti ricordi l anno passato.........

la tua opera artistica è di prima mano,ed è sempre un bel vedere di come ognuno di noi sviluppa questa arte e cultura , senza egoismo e gelosie....siamo un bel gruppo di amici...... a volte ci sono incomprensioni sulle risposte perchè la risposta nn è diretta, cioè visiva, ma ci sono per fortuna le SMILE o FACCINE

Hai fatto un lavoro eccezionale .......il presepe dell anno passato è solo un ricordo

ti rinnovo i complimenti di come ai saputo gestire al meglio il tuo lavoro....... suggerimenti la luna sembra sfuocata....forse ai messo il proiettorino troppo alto o la focalizzazione della lente..........?????

vedrò per meglio in seguito con la lente d ingrandimento le migliorie che potresti fare, come del resto altri ti diranno

buon fine lavoro

Modificato da - Stefano in data 13 dicembre 2008 08:42:32
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


341 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 08:33:51  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Salvatore....quello che mi colpisce di più è la colorazione delle montagne...sembrano vere....complimenti!!

Per la paglia nella natività che materiale hai usato?
Torna all'inizio della Pagina

reconquista
Membro




30 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 09:27:28  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto, molto, molto bello.....
mi ripeterò ma penso che lavorare in scala per personaggi da 10 cm e mantenere quel grado di dettaglio sia di una difficoltà notevole
complimenti vivissimi!

posso azzardare una risposta sulla paglia?
sono indeciso (in questo monitor vedo le foto un pò scure) tra la canapa (usata dagli idraulici) e le setole di un pennello (che ho utilizzato io nel mio presepe)
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Senior




164 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 11:09:03  Mostra Profilo Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace un satto il tuo modo di lavorare
ti stimo fratello!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Enzo85
Membro Medio


Prov.: Bari
Città: Mola di Bari


52 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 11:40:00  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo salvatore, sei bravissimo all'infinito eheh

Scatta più foto possibili, così nei prossimi anni avrai più ricordi e spunti da prendere

L'anno prossimo mi darai una mano a farlo ghghgh....
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 12:21:51  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti SALVATORE un bel presepio reso ancora piu prezioso dalla tua abilita' nella colorazione...ma questo ormai e' risaputo
Torna all'inizio della Pagina

Baldini
Membro Attivo



104 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 12:23:03  Mostra Profilo Invia a Baldini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Salvatore, veramente bello.
Torna all'inizio della Pagina

army
Membro

Prov.: Verona
Città: verona


33 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 18:09:09  Mostra Profilo Invia a army un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! Salvatore un grande lavoro ciao buon lavoro.

Armando
Torna all'inizio della Pagina

Nicola
Membro Senior



229 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 00:58:27  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro, mi pare impeccabile sotto tutti i punti di vista
Tanti complimenti, seguo sempre con grande interesse i tuoi lavori.
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 14:13:55  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti sono contento che vi piaccia....

per orlando per fare la paglia ho usato le alghe del mare....
hai presente sulla spiaggia quando si depositano quelle palle di varia grandezza? beh sono quelle, non ho fatto altro che grattuggiarle su un pezzo di carta vetrata ed il gioco è fatto. colre e grandezza del pezzetto rendono la paglia veramente uguale all'originale.


salvatore
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Medio


Prov.: Terni
Città: narni


54 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 14:20:23  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso altro che dire che è spettacolare...e che ankora ho molto da imparare...

matthew
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 20:46:37  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mattew,
qui siamo tutti per imparare, ed il bello e che tutti aiutano tutti ..


salvatore
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)