Forum del Presepio Elettronico Multimediale - nuovo utente
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 nuovo utente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kamel
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 17:27:39  Mostra Profilo Invia a kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi presento, sono Alessandro, ho 27 anni e scrivo da Roma

Vi faccio subito i complimenti per il forum, vi sono molti utenti che mettono a disposizione le proprie tecniche, con grande spirito di collaborazione, veramente bravi!

Veniamo a me , per quest'anno vorrei fare io il presepe, credo peraltro che sia tardino, ma tentar non nuoce!

Vorrei farne uno piccino, diciamo circa 1 metro di lunghezza per 60 di larghezza, ma le misure sono indicative ....

Ho grande manualità con il fai-da-te, ma non ho assolutamente nulla per quanto riguarda il presepe, per esempio .... non possiedo neanche le statuine ...

Sono veramente ben accetti consigli di tutti i tipi! da come poter eseguire un lavoro a dove poter acquistare alcuni accessori come le statuine o altro, anche consigli sulla sceneggiatura sono ben accetti, insomma .... io sto qui prontissimo ad ascoltare i vostri consigli!

Di una cosa sono certo .... vorrei un piccolo ruscello!!!!!

a presto!

Al mondo vi sono 10 categorie di persone, chi comprende il codice binario e chi no

orlando82
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

341 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 18:27:31  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi...la primissima cosa è sapere se vuoi in stile popolare o storico...cambia dal giorno alla notte...seconda cosa inzia a guardare in giro (nei fai da te, supermercati, si trovano statue)ne prendi alcune da 20 cm ed altre da 12...cmq la miglior tecnica per chi comincia è copiare da altri.

Modificato da - orlando82 in data 11 novembre 2008 18:28:09
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

598 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 19:30:25  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.
40 gg non sono poi così pochi e se hai almeno un paio di ore al giorno da dedicare secondo me puoi farcela.

Mecc74

www.presepiobondeno.altervista.org

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

924 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 20:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi,
se cerchi nel forum troverai decine di discussioni per tutti gli argomenti, ruscello compreso.
Se hai problemi riguardo a qualcosa che è già inserita in un'altra discussione, usa quella e non aprirne una nuova.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

874 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 20:46:41  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, a roma per tutto il mese di dicembre a piazza navona cìè il mercato natalizio con tante bancarelle che vendono statue di tutti i tipi e non solo..... vai a fare un salto li.....

salvatore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)