Forum del Presepio Elettronico Multimediale - presepe 2009...troppo tardi???
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Per chi inizia - Primi Passi
 presepe 2009...troppo tardi???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dado
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: torino


9 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2008 : 22:33:08  Mostra Profilo Invia a dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiutoooo!!!!!!!innanzi tutto vorrei presentarmi...mi kiamo davide(x tutti dado) e sono uno studente liceale...ho 15 anni è il tempo libero ke trovo è solo la domenica o mattina o pomeriggio...allora ekko il mio problema...devo realizzzare un presepio su una superficie di 0,88 metri quadri (135 x 70 )....so ke la superficie nn è molta ma ogni anno va sempre a restringersi...cmq pensavo di realizzarlo su tre piani...il primo dove si trova una parte del fiume e il prato x le pecore e altri animali(quindi la campagna) il secondo piano dove c'è il paese,il mercato in una grotta,un bosco ke fa' da sfondo alle case e il fiume...infine il terzo piano dove si trova la nativita' e sempre una parte del fiume (la sorgente..)...
ma ho molti,moltissimi dubbi....
incominciamo kn il cielo...e se io mettessi le luci a pisellino per fare le stelle e lampadine (ke tipo?) blu x fare il celo di notte...?uso sempre un foglio di masonite bianco??
il fiume se lo faccio in rame??
gli abeti se stacco le punte finali degli abeti veri da' un effetto realistico???
appena riesco vi do' un progetto kn vista dall'alto del presepe...