Forum del Presepio Elettronico Multimediale - ciaoooooooooooooooo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Mi Presento
 ciaoooooooooooooooo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dado
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: torino


9 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2008 : 22:51:28  Mostra Profilo Invia a dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi...finalmente ecco dove posso esprimere quella cosa ke da inizio agosto nn mi lascia pace e all'ultimo si rende kiaro....!!!!ke rompi ke è!!!sxo quest'anno di farcela!!!e x questo vi kiedo aiuto!!!andate nel mio post in passo passo e aiutatemi...!!!ekk il link...grazie 100 in anticipo dado...


http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1144

i'm sticky and sweet...

circia
Membro


Prov.: Savona


42 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 09:53:49  Mostra Profilo Invia a circia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dado, benvenuto
Provo a darti qualche consiglio, non perchè sono una brava presepista, ma perchè come "principiante" ho una certa esperienza:
prima di tutto vai nella sezione "Per chi inizia - Primi passi" e apri lì il tuo topic,
poi dovresti fare richieste più specifiche, così sono troppo vaghe e i Maestri del forum non possono aiutarti
In ogni caso prima di fare qualsiasi richiesta dovresti andare sul tasto "cerca" nel menù azzurro in alto a destra e provare a vedere se alla voce "cielo" "fiume" "alberi" "bozzetti" trovi quello che può interessarti.
A 15anni si è impazienti, ma cerca di capire che se tu hai poco tempo, anche gli altri non ne hanno molto
... e buon Presepe
Ciao Fausta

Modificato da - circia in data 14 novembre 2008 11:50:02
Torna all'inizio della Pagina

dado
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: torino


9 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 15:25:37  Mostra Profilo Invia a dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da circia

Ciao Dado, benvenuto
Provo a darti qualche consiglio, non perchè sono una brava presepista, ma perchè come "principiante" ho una certa esperienza:
prima di tutto vai nella sezione "Per chi inizia - Primi passi" e apri lì il tuo topic,
poi dovresti fare richieste più specifiche, così sono troppo vaghe e i Maestri del forum non possono aiutarti
In ogni caso prima di fare qualsiasi richiesta dovresti andare sul tasto "cerca" nel menù azzurro in alto a destra e provare a vedere se alla voce "cielo" "fiume" "alberi" "bozzetti" trovi quello che può interessarti.
A 15anni si è impazienti, ma cerca di capire che se tu hai poco tempo, anche gli altri non ne hanno molto
... e buon Presepe
Ciao Fausta



nn sn impaziente ma quest'anno mi ritrovo cn poco spazio,poco tempo e cn tante idee per la testa...cmq grazie x i consigli...!!!ciao dado...

i'm sticky and sweet...
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


598 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 18:36:58  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao dado benvenuto.
Quoto circia, in più ti chiedo di non usare troppe abbreviazioni tipo sms, sarà più facile per tutti capire ciò di cui hai bisogno.

Mecc74

www.presepiobondeno.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2008 : 11:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dado e benvenuto tra noi.
La tua discussione è stata spostata in 'Per chi inizia - Primi Passi'...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)