Forum del Presepio Elettronico Multimediale - un cielo da non dormirci la notte!!!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 un cielo da non dormirci la notte!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matthew
Membro Medio


Prov.: Terni
Città: narni


54 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 16:34:30  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho bisogno di un cosiglio... sto facendo le prove tecniche luci premettendo che anche se sono anni che faccio il presepio sono sempre un principiante ed è la prima volta che uso il fondo bianco...
la superficie del cielo è di 1.50x60 cm incurvato...l'ho realizzato con il cartoncino bianco (in rotoli da 5 mt x 1 mt) e nn è venuto male anche xè si lavora molto bene e costa pure una cavolata...cmq ho acquistato, alla fine 2 spot a luce diffusa da 80 watt xè da meno nn se ne trovavano dalle mie parti (da utilizzare nella fase giorno) ...li ho piazzati in alto a metà della scena illuminano bene solo che comunque il colore che danno nn è molto reale...
la mia domanda cosa mi consigliate x migliorare l'effetto?? illuminazione anke dal basso e se si ke tipo di illuminazione? o ditemi voi consigli consigli consigli altrimenti questo cielo nn mi farà dormire la notte

matthew

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 17:20:33  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per fare il cielo di giorno usa i faretti alogeni con avanti la gelatina blu pavone.

salvatore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)