Autore |
Discussione  |
Gheroppa
Nuovo Arrivato

Prov.: Savona
Città: savona
13 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 23:51:42
|
Hadamo, scaldaldo i pezzetti mentre li pieghi? Su che siamo curiosi!
Per il resto, beh guarda, nuovo di questo forum, abituato a vedere le opere artistiche di Fabio, beh, appena aperta la pagina e visto le foto dell'edificio da fuori mi son detto ecco qui che Fabio ne ha fatto un'altra! Poi però non erano colorate e mi pareva strano, mancava la consueta cornice decorative sulle immagini e allora ho "spiato" il nick dell'autorEe :) spero tu lo possa prendere come complimento! Il complimenti che ti faccio davvero è come sei bravo a manipolare il "polistirene espanso"(Cosi si chiama il materiale, poi nomi commerciali ne trovi a dozzine) io ho fatto qualcosina solo per provar, ora sto cercando di costruire il giogo per l'aratro ma come c'è una curva mi perdo, usi cutter raspe lime e carta vetro? Ho provato col dremel ma è troppo violento, ci vorrebbero limette d amodellismo forse :( |
 |
|
hadamo
Membro Senior

Prov.: Bari
241 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 08:23:25
|
Caro Gheroppa, confondendomi con Fabio di sicuro fai un complimento a me.....però...offendi lui    In effetti mi sono ispirato alle tecniche che usa Fabio..e ho piu volte chiesto la sua consulenza... ma ti assicuro che fra me e lui cè un abisso, Fabio è molto piu avanti di me    Per tagliare le curve prova a usare un archetto da traforo oppure usa un taglio a filo caldo, su ebay se ne vende uno a poco.
cmq..la tecnica di lavorazione è si importante, ma cosa più conta è la fantasia     |
L'omo è omo e..addà augurà |
 |
|
Parmenione
Membro Senior

158 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 10:59:00
|
Mi sembra che sta venendo bene, in effetti sembrerebbe "stile spagnolo" :-). |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Senior

164 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 13:18:26
|
Gheroppa ha ragione hadamo!!!!!!!    immagina che aprendo il tuo topic mi domando se l ho fatto io quel lavoro!!!!!!!!!!!!!   ti rinnovo come sempre i complimenti!!!!! però voglio vederlo finito
auguri e buone feste hadamo !!!!!!!! |
 |
|
Stefano
Membro Master

928 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 13:48:07
|
hadamo oggi è il 24 e stanotte nasce il bambinello e il tuo presepe ????
|
 |
|
hadamo
Membro Senior

Prov.: Bari
241 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 15:51:34
|
A ragà....il bambinello stasera nascerà al calduccio..a costo di cedergli il mio di letto..... ma dovra fare a meno di usare l'olio d'oliva giacche il frantoio per il momento è sospeso   
Fabio sai che molti che aprono il tuo topic...pensano che il tuo presepio...lo habbia fatto io , e mi fanno i..complimenti...GH GH GH
PER FAVORE CAMBIA STILE E ...SMETTILA DI...COPIARMI   
Parmeniò.....ma dove lo vedi stò stile...spagnolo?    il mio è un..presepe non è un... belen  
ricambio di cuore gli auguri   |
L'omo è omo e..addà augurà |
 |
|
Parmenione
Membro Senior

158 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 16:40:07
|
Per l'uso "totale" del polistirolo..sai che loro lo mangiano anche a colazione :-). Bravo molto dettagliato...ma le foto?Lo finisci per il Natale del 2009?  |
 |
|
Discussione  |
|