Forum del Presepio Elettronico Multimediale - FRANTOIO OLEAREO IPOGEO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INIZI
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 FRANTOIO OLEAREO IPOGEO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gheroppa
Nuovo Arrivato

Prov.: Savona
Città: savona

13 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 23:51:42  Mostra Profilo Invia a Gheroppa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamo, scaldaldo i pezzetti mentre li pieghi? Su che siamo curiosi!

Per il resto, beh guarda, nuovo di questo forum, abituato a vedere le opere artistiche di Fabio, beh, appena aperta la pagina e visto le foto dell'edificio da fuori mi son detto ecco qui che Fabio ne ha fatto un'altra! Poi però non erano colorate e mi pareva strano, mancava la consueta cornice decorative sulle immagini e allora ho "spiato" il nick dell'autorEe :) spero tu lo possa prendere come complimento!
Il complimenti che ti faccio davvero è come sei bravo a manipolare il "polistirene espanso"(Cosi si chiama il materiale, poi nomi commerciali ne trovi a dozzine) io ho fatto qualcosina solo per provar, ora sto cercando di costruire il giogo per l'aratro ma come c'è una curva mi perdo, usi cutter raspe lime e carta vetro? Ho provato col dremel ma è troppo violento, ci vorrebbero limette d amodellismo forse :(
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior

Prov.: Bari

241 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 08:23:25  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Gheroppa, confondendomi con Fabio di sicuro fai un complimento a me.....però...offendi lui
In effetti mi sono ispirato alle tecniche che usa Fabio..e ho piu volte chiesto la sua consulenza... ma ti assicuro che fra me e lui cè un abisso, Fabio è molto piu avanti di me
Per tagliare le curve prova a usare un archetto da traforo oppure usa un taglio a filo caldo, su ebay se ne vende uno a poco.

cmq..la tecnica di lavorazione è si importante, ma cosa più conta è la fantasia

L'omo è omo e..addà augurà

Parmenione
Membro Senior

158 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 10:59:00  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra che sta venendo bene, in effetti sembrerebbe "stile spagnolo" :-).

fabiowarrior1
Membro Senior

164 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 13:18:26  Mostra Profilo Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gheroppa ha ragione hadamo!!!!!!!
immagina che aprendo il tuo topic mi domando se l ho fatto io quel lavoro!!!!!!!!!!!!!
ti rinnovo come sempre i complimenti!!!!!
però voglio vederlo finito

auguri e buone feste hadamo !!!!!!!!

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 13:48:07  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hadamo oggi è il 24 e stanotte nasce il bambinello e il tuo presepe ????

hadamo
Membro Senior

Prov.: Bari

241 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 15:51:34  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ragà....il bambinello stasera nascerà al calduccio..a costo di cedergli il mio di letto..... ma dovra fare a meno di usare l'olio d'oliva giacche il frantoio per il momento è sospeso

Fabio sai che molti che aprono il tuo topic...pensano che il tuo presepio...lo habbia fatto io , e mi fanno i..complimenti...GH GH GH

PER FAVORE CAMBIA STILE E ...SMETTILA DI...COPIARMI

Parmeniò.....ma dove lo vedi stò stile...spagnolo?
il mio è un..presepe non è un... belen

ricambio di cuore gli auguri

L'omo è omo e..addà augurà

Parmenione
Membro Senior

158 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 16:40:07  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per l'uso "totale" del polistirolo..sai che loro lo mangiano anche a colazione :-).
Bravo molto dettagliato...ma le foto?Lo finisci per il Natale del 2009?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)