Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Salve
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Mi Presento
 Salve
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimiliano
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2008 : 13:39:51  Mostra Profilo Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti
Mi chiamo Massimiliano realizzo e vendo presepi da 5 anni le mie opere le potere trovare all'indirizzo:
http://fotoalbum.alice.it/massimattei/

Grazie

Massimiliano
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2008 : 11:45:31  Mostra Profilo Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il caloroso benvenuto!!
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


341 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2008 : 12:25:03  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Massimiliano...ho visto i tuoi lavori, sono ben fatti!!complimenti
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2008 : 17:36:27  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao MASSIMILIANO credo di aver visto dei tuoi prodotti in vendita al FLOVER un negozio di BUSSOLENGO prov. verona che vende piante ma che all interno ha un villaggio di natale con una sezione di prodotti per presepi molto fornita....e' possibile??? a proposito sei parente per caso con CLAUDIO MATTEI grande presepista bergamasco??

Modificato da - ATTY in data 19 novembre 2008 17:37:59
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2008 : 22:26:24  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben venuto massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 19:18:38  Mostra Profilo Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto.
x ATTY
Non ne ho idea se sono i miei presepi ma è possibile!vendo qualcosa su ebay e tramite un amico presepista di Lucca..
Mi sapresti dire qualche prezzo che hanno in quel negozio dei miei presepi a titolo informativo?
Parenti al nord mi spiace ma non ne ho!
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 10:31:40  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao max.....carini i tuoi presepi.....di che materiale son fatti?

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 11:28:06  Mostra Profilo Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
sono fatti principalmente di legno compensato e multistrato incollato con vinavil e poi ricoperto con stucco e spatolato.Dopo averli fatti asciugare per bene si procede a pitturarli con pennello e colori tipo tempere.POi il tutto viene smaltato a pistola..
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 16:50:41  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora MASSIMILIANO io al momento mi ricordo un prodotto penso pero ce ne fossero degli altri e piu precisamente una casetta che fatalita' avevo visto nella sezione case del tuo sito il prezzo mi pare fosse sui 45 euro...parlo di case in stile popolare e non storico/orientali,credo proprio fosse un tuo prodotto perche la tecnica di costruzione e la colorazione erano identiche alle tue viste appunto sul tuo sito

Modificato da - ATTY in data 22 novembre 2008 16:53:21
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 13:04:58  Mostra Profilo Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per la risposta.Si credo che è possibile che sono le mie.....alcune foto inserite nel book facevano parte di un piccolo campionario che tramite amici era stato portato alla fiera di Milano l'anno scorso.Visto i prezzi che hanno in negozio a questo punto contattatemi direttamente!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)