Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Finalmente s'intravede qualcosa...
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INIZI
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Finalmente s'intravede qualcosa...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anna maria
Membro Medio

Città: siracusa

57 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 23:31:16  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Sono tornata per dirvi bravissimi. Ho sbirciato tanto in questi giorni...ma io sempre lontanissima da voi!
Figuratevi che non ho ancora finito il presepe perchè mi piace costruirlo attimo per attimo. Se vi fa piacere vi invio qualche particolare. In gesso ho fatto solo la grotta,il resto, come vi dicevo, tutto materiale di riciclo adattato al momento.Ciao a tutti, anche ai nuovi arrivati.

Immagine:

96,13 KB

Immagine:

80,59 KB
La raccolta delle olive...
Immagine:

83,15 KB

Immagine:

88,96 KB

Immagine:

100,47 KB

Immagine:

73,16 KB

Immagine:

107,23 KB

Immagine:

89,28 KB

Immagine:

84,94 KB

Immagine:

46,75 KB

Immagine:

61,03 KB

Immagine:

42,17 KB
Veduta originale del mio paese...

vivi la vita!

hadamo
Membro Senior

Prov.: Bari

241 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 23:34:56  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente ..pollicione su ... mi piace questa visione trasversale che hai del presepe

Immagine:
clicca per ingrandire
110,61 KB

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

anna maria
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 09:59:11  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia! In realtà non c'è tutto questo giallo! Sono foto fatte col telefono e non sono speciali. Nell'insieme non si vede tutto questo colore sgargiante...
Grazie Hadamo Buona giornata

vivi la vita!

penelope07
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: roma

124 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:04:01  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Anna Maria,
trovo il tuo presepe molto bello proprio perchp così insolito.

Hadamo,
quel dito enorme mi fa una certa impressione! Mi sembra di averlo già visto da qualche parte, dove si trova per l'esattezza?

hadamo
Membro Senior

241 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:24:51  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si trova a nella citta dell 'amore.... o almeno in quella che sembra essere il sogno romantico di ogni coppietta che si rispetti

il pollicione si trova a ...Parigi

penelope07
Membro Attivo

Città: roma

124 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:41:50  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Parigi ci sono stata due volte ma il pollicione non l'ho visto! Grazie cmq per il chiarimento.

hadamo
Membro Senior

241 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:49:12  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evidentemente .....uscivi poco dall albergo

anna maria
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2008 : 16:40:57  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FINITO! FINALMENTE!

Immagine:
clicca per ingrandire
90,65 KB
Diorama ANNUNCIAZIONE in una scatola di camice
Immagine:
clicca per ingrandire
85,92 KB
Panorama

Immagine:
clicca per ingrandire
84,06 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
103,22 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
116,76 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
104,17 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
117,33 KB
Facciamo la ricotta...

Immagine:
clicca per ingrandire
89,52 KB

vivi la vita!

circia
Membro

Prov.: Savona

42 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 08:58:22  Mostra Profilo Invia a circia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai cosa ti dico? Che mi piace proprio tanto, perchè è ricco di particolari, perchè mette allegria, perchè è fatto tutto da te
Brava Anna Maria
Ciao Fausta

anna maria
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 09:33:50  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:
clicca per ingrandire
81,24 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
70,18 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
71,02 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
48,76 KB
I bambini che giocano con la corda e col cerchio...

Immagine:
clicca per ingrandire
107,66 KB
il piccolo nella cesta che gioca con la paperella...

Immagine:
clicca per ingrandire
53,87 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
118,88 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
72,05 KB
Che belli i presepi. Ogni volta un'emozione che si vorrebbe condividere il più possibile anche nei minimi particolari.
Vi auguro di emozionarvi sempre davanti ad un presepe, semplice o maestoso che sia, ma senza distogliervi dal punto focale della scena: QUELLA MANGIATOIA da cui s'irradia l'amore che tiene anche ancora in piedi il mondo. E' sfigurato, deturpato, inquinato, pericoloso, ma è il nostro mondo e quel bambino rinasce ogni anno per dire a tutti noi che non è ancora finita. Basta volerlo con tutto il cuore, con tutta la speranza che ancora ci rimane. Sembrerà poca in certi momenti tristi, ma sotto, l'alimenta quel raggio di sole che spunta ogni notte del 25 dicembre e si rinnova nella notte di Pasqua...sta a noi scegliere se alimentarla tutti i giorni nel nostro quotidiano.
BUON NATALE A TUTTI che sia Natale tutti i giorni della nostra vita perchè al risveglio, ogni mattina sia sempre Natale da condividere con chi incontreremo nel nostro cammino. Lo stesso cammino che ci ha fatto incontrare anche qui, su questo forum. AUGURI! Anna

vivi la vita!

hadamo
Membro Senior

241 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 19:24:54  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima... molto bello e colorato.. mi piace

Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma

924 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 01:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi mette allegria.
Si vede che è fatto con il cuore.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.

Parmenione
Membro Senior

158 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 11:01:30  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quante ore di lavoro ti ci sono volute per farlo? Tanti particolari, brava :-).

anna maria
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 23:20:45  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://cid-3fff05b70688f3af.skydrive.live.com/browse.aspx/iniziamo%20il%20presepe
Già,proprio i particolari mi impegnano tanto e le ore sono state tantissime.Nel mio spaces, se vi va vedrete un pò tutto.
Grazie ed auguroni a tutti.

vivi la vita!

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 23:46:19  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:
clicca per ingrandire
90,65 KB

avevo già visto questa tecnica..... mi piace l idea Brava

il tuo presepe da un senso di serenità, xchè come hanno detto gli altri è molto colorato e pieno di ciottolame come piace a me, pure la padella con le uove, troppo forte

il prossimo anno il cielo Anna Maria, un telo bianco con una bella alogena con gelatina celeste,o un pvc, faesite, carta colorata, basta che nn sia nylon nero nn mi piace proprio

paky
Membro Medio

Prov.: Napoli

73 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 12:46:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Brava AnnaMaria bel presepio mi piaciono sopratutto i particolari

1. Niente e' facile come sembra.
2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.
3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo.
4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto.
5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima.
7. Ogni soluzione genera nuovi problemi.
8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla

anna maria
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 12:51:24  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capito, Stefano.
Neanche a me piace il cielo così, ma l'idea di questo presepe è il riciclo: Sacchi della spazzatura, ritagli di stoffa, cera,tappi di bottiglia ecc.....e tanta, tanta fantasia e pazienza, ma grazie a tutti. Ciao

vivi la vita!

onavi
Membro

Prov.: Trento
Città: zambana

48 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 13:46:30  Mostra Profilo Invia a onavi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti brava

ivano

calatino
Membro Medio

Prov.: Catania
Città: caltagirone

84 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 23:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calatino Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero molto particolare, bello il paesaggio colorato e ricco di particolari io tra i tanti ho notato quello che raccoglie i fichidindia davvero originale brava!

SALUTI DA CALATINO

http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)