Autore |
Discussione  |
|
anna maria
Membro Medio

Città: siracusa
57 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 23:31:16
|
Salve a tutti. Sono tornata per dirvi bravissimi. Ho sbirciato tanto in questi giorni...ma io sempre lontanissima da voi! Figuratevi che non ho ancora finito il presepe perchè mi piace costruirlo attimo per attimo. Se vi fa piacere vi invio qualche particolare. In gesso ho fatto solo la grotta,il resto, come vi dicevo, tutto materiale di riciclo adattato al momento.Ciao a tutti, anche ai nuovi arrivati.
Immagine:
 96,13 KB
Immagine:
 80,59 KB La raccolta delle olive... Immagine:
 83,15 KB
Immagine:
 88,96 KB
Immagine:
 100,47 KB
Immagine:
 73,16 KB
Immagine:
 107,23 KB
Immagine:
 89,28 KB
Immagine:
 84,94 KB
Immagine:
 46,75 KB
Immagine:
 61,03 KB
Immagine:
 42,17 KB Veduta originale del mio paese...
|
vivi la vita! |
|
hadamo
Membro Senior

Prov.: Bari
241 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 23:34:56
|
Decisamente ..pollicione su ... mi piace questa visione trasversale che hai del presepe    
Immagine:
 110,61 KB |
L'omo è omo e..addà augurà |
 |
|
anna maria
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 09:59:11
|
Mamma mia! In realtà non c'è tutto questo giallo! Sono foto fatte col telefono e non sono speciali. Nell'insieme non si vede tutto questo colore sgargiante... Grazie Hadamo Buona giornata |
vivi la vita! |
 |
|
penelope07
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: roma
124 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:04:01
|
Complimenti Anna Maria, trovo il tuo presepe molto bello proprio perchp così insolito. 
Hadamo, quel dito enorme mi fa una certa impressione! Mi sembra di averlo già visto da qualche parte, dove si trova per l'esattezza?  |
 |
|
hadamo
Membro Senior

241 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:24:51
|
Si trova a nella citta dell 'amore.... o almeno in quella che sembra essere il sogno romantico di ogni coppietta che si rispetti
il pollicione si trova a ...Parigi |
 |
|
penelope07
Membro Attivo

Città: roma
124 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:41:50
|
A Parigi ci sono stata due volte ma il pollicione non l'ho visto! Grazie cmq per il chiarimento.  |
 |
|
hadamo
Membro Senior

241 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 16:49:12
|
Evidentemente .....uscivi poco dall albergo       |
 |
|
anna maria
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 16:40:57
|
FINITO! FINALMENTE!
Immagine:
 90,65 KB Diorama ANNUNCIAZIONE in una scatola di camice Immagine:
 85,92 KB Panorama
Immagine:
 84,06 KB
Immagine:
 103,22 KB
Immagine:
 116,76 KB
Immagine:
 104,17 KB
Immagine:
 117,33 KB Facciamo la ricotta...
Immagine:
 89,52 KB |
vivi la vita! |
 |
|
circia
Membro

Prov.: Savona
42 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 08:58:22
|
Sai cosa ti dico? Che mi piace proprio tanto, perchè è ricco di particolari, perchè mette allegria, perchè è fatto tutto da te Brava Anna Maria Ciao Fausta |
 |
|
anna maria
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 09:33:50
|
Immagine:
 81,24 KB
Immagine:
 70,18 KB
Immagine:
 71,02 KB
Immagine:
 48,76 KB I bambini che giocano con la corda e col cerchio...
Immagine:
 107,66 KB il piccolo nella cesta che gioca con la paperella...
Immagine:
 53,87 KB
Immagine:
 118,88 KB
Immagine:
 72,05 KB Che belli i presepi. Ogni volta un'emozione che si vorrebbe condividere il più possibile anche nei minimi particolari. Vi auguro di emozionarvi sempre davanti ad un presepe, semplice o maestoso che sia, ma senza distogliervi dal punto focale della scena: QUELLA MANGIATOIA da cui s'irradia l'amore che tiene anche ancora in piedi il mondo. E' sfigurato, deturpato, inquinato, pericoloso, ma è il nostro mondo e quel bambino rinasce ogni anno per dire a tutti noi che non è ancora finita. Basta volerlo con tutto il cuore, con tutta la speranza che ancora ci rimane. Sembrerà poca in certi momenti tristi, ma sotto, l'alimenta quel raggio di sole che spunta ogni notte del 25 dicembre e si rinnova nella notte di Pasqua...sta a noi scegliere se alimentarla tutti i giorni nel nostro quotidiano. BUON NATALE A TUTTI che sia Natale tutti i giorni della nostra vita perchè al risveglio, ogni mattina sia sempre Natale da condividere con chi incontreremo nel nostro cammino. Lo stesso cammino che ci ha fatto incontrare anche qui, su questo forum. AUGURI! Anna |
vivi la vita! |
 |
|
hadamo
Membro Senior

241 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 19:24:54
|
Bravissima... molto bello e colorato.. mi piace       |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma
924 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 01:07:54
|
Mi mette allegria. Si vede che è fatto con il cuore.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein. |
 |
|
Parmenione
Membro Senior

158 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 11:01:30
|
Quante ore di lavoro ti ci sono volute per farlo? Tanti particolari, brava :-). |
 |
|
anna maria
Membro Medio

57 Messaggi |
|
Stefano
Membro Master

928 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2008 : 23:46:19
|
Immagine:
 90,65 KB
avevo già visto questa tecnica.....     mi piace l idea Brava
il tuo presepe da un senso di serenità, xchè come hanno detto gli altri è molto colorato e pieno di ciottolame come piace a me, pure la padella con le uove, troppo forte
il prossimo anno il cielo Anna Maria, un telo bianco con una bella alogena con gelatina celeste,o un pvc, faesite, carta colorata, basta che nn sia nylon nero nn mi piace proprio |
 |
|
paky
Membro Medio

Prov.: Napoli
73 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2008 : 12:46:01
|
Brava AnnaMaria bel presepio mi piaciono sopratutto i particolari |
1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
|
 |
|
anna maria
Membro Medio

57 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2008 : 12:51:24
|
Capito, Stefano. Neanche a me piace il cielo così, ma l'idea di questo presepe è il riciclo: Sacchi della spazzatura, ritagli di stoffa, cera,tappi di bottiglia ecc.....e tanta, tanta fantasia e pazienza, ma grazie a tutti. Ciao |
vivi la vita! |
 |
|
onavi
Membro

Prov.: Trento
Città: zambana
48 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2008 : 13:46:30
|
complimenti brava |
ivano |
 |
|
calatino
Membro Medio

Prov.: Catania
Città: caltagirone
84 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 23:28:39
|
davvero molto particolare, bello il paesaggio colorato e ricco di particolari io tra i tanti ho notato quello che raccoglie i fichidindia davvero originale brava! |
SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0 |
 |
|
|
Discussione  |
|