Forum del Presepio Elettronico Multimediale - NESSUNO CHE QUEST'ANNO HA SALTATO IL PRESEPE?
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 NESSUNO CHE QUEST'ANNO HA SALTATO IL PRESEPE?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fds1987
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


33 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2008 : 13:08:02  Mostra Profilo Invia a fds1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
sn un paio di anni che seguo il forum...e sono sincero mi ha aiutato moltissimo. Quest'anno addirittura avevo preparato un paio di movimenti... e poi puff...una enorme nevicata, niente muschio...presepe saltato e ho ripiegato su un piccolo presepietto...giusto per ricordarmi che era natale...natale senza presepe è triste!
So che potevo ripiegare su altri materiali al posto del muschio...ma nn avevo più tempo...avrei dovuto costruire case e quant'altro..e quindi nulla...:-(
Nessuno è nella mia situazione? Nessuno sta pensando già a fare il presepe del prossimo hanno?uff che tristezza!
Auguri a tutti..vi auguro di passare un bel natale davanti alle vostre opere che hanno richiesto tanto lavoro ma hanno dato tante soddisfazioni. Ancora auguri.

fds

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2008 : 13:25:55  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe...effettivamente io mi sto ancora preparando per il presepe 2015 nel 2009 finisco di mettere a punto le tecniche costruttive, 2010 affonterò la colorazione, 2011 mi dedicherò alle opere in metallo, legno, e cera, 2012 primo step personaggi, 213 secondo step personaggi,2014 affino tutto, e finalmente nel 2015 farò il mio primo presepe..( serio)

Dopo fondo una associazione, divento il presidente, comincio a muovermi nel sociale, aquisto un certo credito organizzo eventi benefici sempre piu grossi...e poi infine...scappo con la cassa e la presepista piu carina, alle Maldive

e vi posto le foto

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

santos
Membro Medio


Prov.: Roma
Città: guidonia


68 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2008 : 14:19:36  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamo io se fossi in te salterei tutta la fase di preparazione e passerei subbito a quella da presidente che scappa con la presepista

FDS1987: io ho iniziato ora a pensare al presepe del prossimo anno dato che quello di questo anno è stato un tocca e via.
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2008 : 14:34:10  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho sfiorato la disfatta, ma penso che avorando giorno e notte riusicro a finiro per il 24

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2008 : 14:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi quest'anno abbiamo finito in tempo.
Però attualmente sto lavorando al nuovo sistema di controllo che spero di finire per il Natale 2009.


La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2008 : 03:26:10  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi io sto gia pensando ai presepi 2009.... penso che verso marzo inizierò gia i lavori

salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Parmenione
Membro Senior




158 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2008 : 10:29:27  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho ancora terminato quello di quest'anno e già penso a quello dell'anno prossimo..
Non capisco perchè ti sei arreso...Ci sono sempre dei momenti che ti assale il dubbio di non farcela, ma poi accellerando un pochino si arriva in tempo per il Natale.
Potevi usare benissimo il muschio che vendono, non sarà freschissimo ma perchè rinunciare?
Torna all'inizio della Pagina

Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia


316 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2008 : 11:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi siamo ancora in alto mare... però per il 25 finiremo PER FORZA!

Poi un luuuungo periodo di riposo.. e che nessuno mi faccia pensare al natale 2009!
Torna all'inizio della Pagina

fds1987
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


33 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2008 : 11:47:15  Mostra Profilo Invia a fds1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono arreso perun po di motivi... scuola e vita sentimentale...ma soprattutto perchè sono partito in ritardo e poi la neve...che dalle mie parti ha rovinato molti presepi! Veramente spero e sono sicuro di riuscire a mettere le foto del presepe 2009!
però mi fa una rabbia vedere quelli postati ultimamente.... sono tutti bellissimi, anche se ovviamente ci si ostina a trovare dei difetti!

fds
Torna all'inizio della Pagina

SNK
Membro Senior


Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì


221 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 01:39:41  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè dai non sei l'unico noi siamo in due a fare il presepe in parrocchia..e per ora c'è la struttura il cielo e le montagne..io sto lavorando giorno enotte per finire la centralina che gestisce la pioggia..ma nel frattempo l'altro non ci può lavorare perchè è ammalato....quindi si rischia di dover tira via tutto per finire in tempo..anche se dopo tanto lavoro è una scocciatura dover fare le corse per finire anche a scapito della qualità...
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 20:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per SNK:
A che punto stai con la centralina?
L'hai scritto il firmware per gestire i CD?

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)