Forum del Presepio Elettronico Multimediale - il mio primo presepio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 il mio primo presepio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tracina90
Nuovo Arrivato

Prov.: Cosenza
Città: rende


2 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2008 : 13:13:13  Mostra Profilo Invia a tracina90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti amici, e complimenti per l'interessante ed utile sito che avete deciso di allestire per tutti quelli che hanno voglia di realizzare un presepio...come da oggetto inserisco anke le foto del mio presepio, spero ke vi piaccia e soprattutto accetto volentieri consigli e suggerimenti...un saluto a tutti e buon natale

Immagine:

78,28 KB

Immagine:

71,45 KB

Immagine:

55,24 KB

Immagine:

48,06 KB

Immagine:

58,53 KB

Immagine:

51,68 KB

Immagine:

44,78 KB

matthew
Membro Medio


Prov.: Terni
Città: narni


54 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2008 : 13:43:58  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo il mio modesto parere non è affatto male, ci sono certo un pò di cose da migliorare ma ci vuole tempo comunque piccoli migliorqmenti si possono già fare,tipo nascondere i piedistalli delle statue..
e tutto sommato è un buon lavoro

matthew
Torna all'inizio della Pagina

tracina90
Nuovo Arrivato

Prov.: Cosenza
Città: rende


2 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 16:13:45  Mostra Profilo Invia a tracina90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per avermi risposto e per i complimenti nell'apprezzare il mio lavoro!!!...come faccio a nasconredere i piedistalli delle statue???...grazie per il consiglio...
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 17:52:37  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tracina, carino il tuo lavoro, per non mi piace la base potevi colorarla o coprirla di muschio, mi sembra che sia un asse di legno vero?

per nascondere il piedistallo delle statue o buchi la tavola ed incastri dentro il piedistallo, oppure lo tagli direttamente e incolli la stautetta dulla tavola...ciao salvatore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)