Forum del Presepio Elettronico Multimediale - info acquisto pastori
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 info acquisto pastori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

timoteo75
Nuovo Arrivato

Prov.: Catania
Città: Catania


7 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 19:33:07  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo aver usato il tasto di ricerca senza risultato, porgo, a chi le statuine le compra già pronte la mia domanda, dove acquistate i pastori per il vostro presepio? Purtroppo dall'anno prossimo per probblemi di spazio devo riddure le dimenzioni del mio presepio, e vorrei utilizzare dei pastori da 10 cm, quelli che ho utilizzato fino ad ora sono stati realizzati da un amico mio in terra cotta e sono di 15 cm, sembreranno pochi ma 5 cm in meno fanno tanto,siccome non voglio far fare altro lavoro a questo amico, volevo acquistarli già pronti. Ringrazio tutti anticipatamente.

Orazio.

Modificato da - timoteo75 in Data 07 gennaio 2009 19:45:50

Alex
Membro Master


Prov.: Latina


483 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 20:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.presepiopiu.it/main.php?pagina=cataindx&radice=PERSONAGGI&PHPSESSID=56929f6929d14ce2f3df0371894fdfdb

www.presepi.com/

Alex
www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Nicola
Membro Senior



229 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 22:20:22  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto i link di Alex. Quelle Landi sono una favola
Torna all'inizio della Pagina

timoteo75
Nuovo Arrivato

Prov.: Catania
Città: Catania


7 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 22:53:05  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alex il secondo lo conoscevo già ma il primo è davvero bello, Nicola, hai raggione il materiale Landi già mi sembrava ben fatto ma dalla tua conferma non ho più dubbi, mi fido di voi grazie mille.

Orazio.
Torna all'inizio della Pagina

sottobosco
Membro Medio


Prov.: Taranto
Città: manduria


68 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 23:23:55  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me la Landi è un passo avanti a tutti!!!

sottobosco
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


598 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 14:09:07  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno ho acquistato delle Landi da 13cm per la prima volta.....sono veramente soddisfatto......però non riesco a trovare altri prodotti della stessa marca.....c'è un catalogo in giro?

Più in particolare cerco un bue e un asino (scultore Landi)per Natività da 13...senza dover comprare tutta la Natività in blocco.
In alternativa prendo 1 dei due Kg di plastilina che ho e provo a farmelo........

Mecc74

www.presepiobondeno.altervista.org

Modificato da - mecc74 in data 08 gennaio 2009 22:31:09
Torna all'inizio della Pagina

timoteo75
Nuovo Arrivato

Prov.: Catania
Città: Catania


7 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 18:20:27  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo ragazzi, grazie mille, faccio il primo ordine e mi preparo per il prossimo natale......e non credo sia troppo prersto l'anno scorso per pensare che fosse presto mi sono ridotto lo stesso all'ultimo minuto e a fare le cose di fretta.

Orazio.
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio74
Membro


Città: Latina


30 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 18:38:42  Mostra Profilo Invia a Fabrizio74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Quest'anno ho acquistato delle Landi da 13cm per la prima volta.....sono veramente soddisfatto......però non riesco a trovare altri prodotti della stessa marca.....c'è un catalogo in giro?



Io questa mattina ho fatto un ordine su questo sito spagnolo! http://www.alcaiceria.com/alcaiceria/pags/bel/belenes_frames.htm (scorrendo la barra di sinistra nel sito, si rimane a bocca aperta per quante cose hanno).

Sono straforniti di tutto..... tra cui appunto Landi (anche io ho ordinato quelle).
Ho telefonato perchè credevo di avere problemi con il pagamento online (mi dava pagina bianca ad un certo punto) e mi ha risposto una ragazza gentilissima che parla PERFETTAMENTE ITALIANO!!!

Loro ricevono l'ordine ma al momento non paghi nulla: prima controllano se hanno la merce in magazzino, e poi ti mandano una email con un codice per effettuare il pagamento online!

Modificato da - Fabrizio74 in data 08 gennaio 2009 18:39:50
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina


483 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 20:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che la signorina abbia fatto il suo effetto lo vediamo!

non ti sei accorto infatti che il sito spagnolo vende in modo spropositato a livelli di prezzi rispetto a quelli italiani

un esempio qualsiasi:

erode con i due romani - sito spagnolo euro 32

erode con i due romani - sito italiano euro 18,90

erode con i due romani - sito italiano2 euro 15,90

..e poi perchè non lasciarli in Italia sti' soldi che già ce ne sono pochi?

Alex
www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


598 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 20:59:43  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo già visto il sito.....il guardiano costa circa 10 euro in più....

Mecc74

www.presepiobondeno.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

sottobosco
Membro Medio


Prov.: Taranto
Città: manduria


68 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 21:58:38  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la landi non vende direttamente sul suo sito?

sottobosco
Torna all'inizio della Pagina

timoteo75
Nuovo Arrivato

Prov.: Catania
Città: Catania


7 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2009 : 21:59:44  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente sono molto piu cari rispetto al sito italiano. Ho cercato con google ma sembrerebbe che la Landi non abbia un sito suo, ho trovato questa pag.
http://www.prontoimprese.it/toscana/lucca/capannori/articoli-natalizi%7C2435534.html
Al quarto riquadro c'è la ditta landi ma non c'è web.

Orazio.

Modificato da - timoteo75 in data 08 gennaio 2009 22:05:57
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio74
Membro


Città: Latina


30 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2009 : 00:57:39  Mostra Profilo Invia a Fabrizio74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

che la signorina abbia fatto il suo effetto lo vediamo!

non ti sei accorto infatti che il sito spagnolo vende in modo spropositato a livelli di prezzi rispetto a quelli italiani

un esempio qualsiasi:

erode con i due romani - sito spagnolo euro 32

erode con i due romani - sito italiano euro 18,90

erode con i due romani - sito italiano2 euro 15,90

..e poi perchè non lasciarli in Italia sti' soldi che già ce ne sono pochi?


A me interessavano solo alcune statuette in particolare che non avevo trovato sui siti italiani, e le ho trovate a solo € 1,50 in più!!!
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2009 : 21:04:00  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a mio modesto parere le LANDI si comprano in italia in SPAGNA io comprerei solo prodotti di artisti locali poi ovviamente ognuno con i propri soldini fa cio' che gli pare

Modificato da - ATTY in data 09 gennaio 2009 21:05:32
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)