Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Vendo mega centralina artigianale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo
 Vendo mega centralina artigianale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 01:25:54  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vendo la mia centralina artigianale fatta costruire lo scorso anno da un mago dell'elettrotecnica, di seguito i requisiti:

- 4 dissolvenze con possibilità di regolare la durata della dissolvenza (comune a tutte e 4 le fasi) e di regolare la durata della fase, (diversa per ogni fase). Possibilità di non far eseguire la 4 o la 3 dissolvenza, (quindi avere se si vuole solo 3 oppure 2 fasi.Possibilità di regolare il mix della dissolvenza, cioè decidere il momento in cui le due fasi si devono accavallare,(esempio fase 2 deve partire quando la fase 1 sta al 10%,oppure al 25% ecosi via...)

- 6 prese sincro, programmabili si può impostare in che momento devono essere accese ed in che momento si devono spegnere (esempio sincro 1 da inizio dissolvenza alba a 3/4 notte, sincro 2 da fine dissolvenza giorno ad 2/4 tramonto e così via ....), Con in più la possibilità di decidere che potrebbero anche essere sempre su ON oppure sempre su OFF.


Il tutto è facilmente programmabile, grazie ad un bel display presente sulla centralina, e dai 5 pulsanti di input dati...



Ciao salvatore

Modificato da - 6vior in Data 18 gennaio 2009 18:22:58

Doc
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: Senago


12 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 06:45:00  Mostra Profilo Invia a Doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Salvatore.
A quanto la vendi?

Sandro
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 22:27:18  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la vendo a 200 euro, il prezzo è a mio avviso è ottimo calcolando le funzionalità che ha, e soprattutto calcolando che io l'ho pagata circa cento euro in più......



Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

onavi
Membro

Prov.: Trento
Città: zambana


48 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 08:02:39  Mostra Profilo Invia a onavi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanti watt ha in uscita?

ivano
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 15:26:44  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attualmente 500 watt per fase, ma il mio amico può modificarla credo senza problemi, in caso di richiesta....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)