Forum del Presepio Elettronico Multimediale - guarda un pò e dimmi se l'hai mai visto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo
 guarda un pò e dimmi se l'hai mai visto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mazzarapellegrino
Membro

Prov.: Trapani
Città: trapani


38 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 10:39:00  Mostra Profilo Invia a mazzarapellegrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vendo splendido presepe realizzato dentro una piccola botte di 10 litri circa. la botte è nuova ma invecchiata, è trattata con antitarlo, rinforzata per non rompersi quando tolgo il coperchio, è realizzata in gesso, terra, e balsa il tutto è caratterizzato da splendidi pastori della landi in resina, completa di mini luci a neon e una lampada fuoco, completa di plex contro la polvere. Un vero e proprio capolavoro, la realizzo ad un prezzo di 120.00 euro completa di psese di spedizione. se ci pensate non è alto il prezzo pensate voi a realizzate il tutto in un piccolo spazio!!!

vi allego la foto e sarete voi a rendervi conto

se interessati contattaemi a giuseppell@libero.it o al 328/8143572 spedizione assicurata

Immagine:

356,85 KB

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 12:04:30  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con tutto il rispetto per il tuo lavoro ma a parte l idea originale della botte il presepe mi sembra un o modesto
Torna all'inizio della Pagina

mazzarapellegrino
Membro

Prov.: Trapani
Città: trapani


38 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 14:35:31  Mostra Profilo Invia a mazzarapellegrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse non ti rendi conto delle dimensioni della botte i pastori della landi sono alti 3,5 cm calcola tu la proporzione e gli psazi
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 13:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se un presepe è realizzato con il cuore è sempre bello.
Qualche tempo fa ne ho visto uno con pastori originali del '700 realizzato da un architetto e un ingegnere (non credo che era elettronico però...) con un notevole utilizzo di materiali costosi.

MORALE DELLA FAVOLA:

ERA FREDDO !!! Molto ben realizzato ma FREDDO !

Non riusciva a farmi sentire niente.

Ho visto presepi ben più umili che sono riusciti a darmi quelle emozioni che un vero appasionato prova quando vede qualcosa fatta con il cuore e con la passione.



SECONDA MORALE DELLA FAVOLA:
Da una sola fotografia non è possibile dare giudizi.
Il lavoro c'è sicuramente... come pure la fantasia e la passione...
Sicuramente in pochi centimetri non si può fare Hollywood.
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 16:19:16  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI IL MIO ERA UN SEMPLICE PARERE E QUINDI DISCUTIBILE E NON CONDIVISIBILE.ORA SE LA MORALE E FARE I BUONISTI E DIRE SEMPRE CHE TUTTO E BELLO.....ALLORA CADIAMO UN PO NELLA RETORICA.CHE IN OGNI PRESEPE CI SIA PASSIONE CUORE LAVORO E AMORE NESSUNO LO METTE IN DUBBIO MA RICORDIAMOCI CHE ALLA FINE ANCHE L OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE E QUANDO POI SI PARLA DI SOLDI CREDETEMI L OCCHIO DIVENTE MOLTO CRITICO .....PER TUTTI
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 17:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non volevo fare il buonista.
Mi spiego meglio:
Tutto quello che è fatto per lucro (generalmente) NON PUO' rendere come quello che è fatto solamente per passione.
Se io faccio una cosa per passione posso anche passare molte ore per colorare un particolare o posizionare una luce.
Se questa cosa invece la faccio per guadagnarci sopra, ovviamente, non posso 'perderci' molto tempo altrimenti guadagno di meno.

Allora quando dobbiamo giudicare qualcosa, secondo me, dobbiamo anche vedere in che contesto è stata realizzata.

P.S.:
Nei forum NON si usa mai solo il carattere maiscolo.
Equivale ad urlare.
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 21:27:20  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora io non ho bisogno di urlare per esprimere le mie idee quindi togliamo pure il maiuscolo...questa cosa neanche la sapevo, in genere guardo alla sostanza del discorso non se e scritto in grande o in piccolo comunque tornando a noi se io acquisto un qualsiasi prodotto mi deve piacere e non m interessa niente se chi lha fatto lha fatto per venderlo o per passione,anzi ragione in piu se l ha fatto per venderlo deve curare ancora di piu la qualita....siccome questo e un forum pensavo che essendo in democrazia si potesse esprimere un parere condivisibile o no.ma non m interessa dilungarmi oltre su una questione cosi semplice.diciamo che a te piace questo presepe e per te vale 120 euro .....per me no.punto e amici come prima
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 21:32:53  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps: le cosiddette morali della favola 1 e 2 come le chiami tu non servono per cose cosi semplici.facciamo la morale per questioni piu importanti e gravi della vita non per una passione cosi bella come il presepio
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2007 : 11:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo in democrazia e tutti noi possiamo dire quello che vogliamo, nei limiti del rispetto reciproco.
Per quanto riguarda il maiuscolo, non era mia intenzione offenderti.
E' solamente una regola che vige in tutti i forum.

Per quanto riguarda il valore del presepio...
Ognuno è libero di attribuirgli il valore che vuole, ognuno è libero di considerarlo più o meno equo, ognuno ha diritto a dire quello che pensa a riguardo.
E, visto che ci siamo, invito chiunque a dire la sua.
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2007 : 17:11:17  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun problema per me ,non mi sono offeso,ho espresso un mio parere schietto ma senza voler mancare di rispetto a nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina


483 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2008 : 21:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se in ritardo, poichè appena iscritto desidero comunque esprimere un parere: il presepe in questione è estremamente "semplice".

Alex
www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)