Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Pofessional CD
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo
 Pofessional CD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2007 : 12:44:08  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi fosse interessato Fabrizio vende la centralina professionalCD

centralina a due anni

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 14:29:16  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi è Fabrizio? Mi interessava sapere a quanto la vendeva...

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

cutex
Amministratore


Prov.: Brescia
Città: Gussago


486 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 14:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Nuova dovrebbe costare 981,00 euro + iva + trasporto.

clicca per ingrandire

Saluti da cutex
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 15:11:51  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche quella è nuova la usata solamente l anno scorso

fabrizio è un presepista di un paese vicino al nostro
Torna all'inizio della Pagina

Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia


316 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 15:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una cosa nuova non può essere stata usata :P

Ho idea si svaluti come le automobili :D
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 15:49:07  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la usata l anno passato

essendo troppo professionale la vorrebbe vendere per comprarne una + piccola
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 18:12:58  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la vorrei comprare e vendere quelle che ho usato fino ad ora... magari uno scambio di centraline e chiaramente aggiungerei anche qualcosa in denaro visto che le mie sono a 4 tempi

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 18:50:45  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:
clicca per ingrandire
103,36 KB
Queste sono le mie amate centraline, ma per la professional CD le scambierei tranquillamente

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Senior

Prov.: Foggia
Città: Lucera


278 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 21:47:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A quale prezzo si vuol togliere la centralina professional cd? Mi fate sapere per cortesia il prezzo al quale vuole venderla?

saluti



Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 23:55:22  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un ottima centralina, quindi se mi fa un buon prezzo, o magari gli serve la centralina che ho io a 4 effetti della frisa, la prendo sicuro

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 16:53:21  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho contattato FABRIZIO la professional CD la vende ha 550 senza spese di spedizione

ho guardato sul catalogo costa 981+iva20%+ spese di spedizione

la centralina ha garanzia ha vita senza spese ..........se si dovesse guastare, la ripararono, e te la rispediscano

anche noi abbiamo sia la professional che la Platinum2000 ed abbiamo assistenza da tutti è due le ditte...MEGLIO DI COSì


Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 20:13:50  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che differenza c'è tra la professional Cd e la Platunum 2000?
e che te ne fai di due centraline?

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 20:24:19  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavorano tutte e due alla solita maniera, 8 dissolvenze e 16 interruttore on off

la Platinum2000 la puoi programmare sia manualmente ho tramite software, però ha la pecca che nn ha un fermo pausa ciclo e devi utilizzare per ora un lettore cd, in più per fermare la centralina nei soliti 6 minuti utilizziamo un temporizzatore, abbiamo chiesto ha PIGINI se ci modificano il firmware per utilizzare anche il fermo ciclo, per il momento nn abbiamo avuto risposta

la professional CD la programmi manualmente mettendo il cd musicale, e abbini la musica al ciclo, ha il grossissimo vantaggio che ha il lettore cd incorporato e fermo pausa ciclo

Torna all'inizio della Pagina

gladiatore
Nuovo Arrivato


Prov.: Bari
Città: adelfia


20 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 22:10:50  Mostra Profilo Invia a gladiatore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano

chi fosse interessato Fabrizio vende la centralina professionalCD

centralina a due anni

ciao fabrizio ho una proposta da farti che ne dici di 300 euro più una prof 13 se vuoi puoi contattarmi al 3496080172 ciao

maximus
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)