Forum del Presepio Elettronico Multimediale - presepe 2007 6vior
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 presepe 2007 6vior
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 18:04:16  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti SALVATORE un presepe curato molto nei particolari si vede che tutto e' stato realizzato con una notevole passione da parte tua,e' un presepe che trasmette calore,bravo ancora
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 19:15:49  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho girato un video con il telefonino, e l'ho compresso fino a diventare 8.80 mega, solo che non so come inserirlo.

amministratore, se ti va bene lo invio a te tramite mail, e tu poi lo posti, se ti va bene potresti darmi in privato il tuo indirizzo mail, oppure dimmi tu come fare, grazie per il giudizio, purtroppo credo che non riuscirò a venire a Roma il lavoro,..... mi tormenta


salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 19:35:34  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se lo hai compresso fino a 8 mega perché non lo inserisci su youtube?li il limite mi sembra ke sia fino a 10 mega.
ciao
Vincenzo
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 17:19:49  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la lampadina che ho utilizzato per illuminare la grotta



Immagine:
clicca per ingrandire
46,72 KB


Immagine:
clicca per ingrandire
42,76 KB


salvatore
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 00:56:23  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io utilizzo quelle lampadine,l'unica cosa sconveniente è che sono un po pericolose...Non hanno il portalampada in plastica, e io le riempio di nastro adesivo per stare sul sicuro...

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 01:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per 6vior:
I filmati occupano troppo spazio sul server, meglio inserirli su youtube e postare il link.

La lampadina se usata a bassa tensione non è pericolosa e il portalampade se è inserito lontano da parti metalliche che possono creare un cortocircuito, può benissimo rimanare così com'è.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.
Torna all'inizio della Pagina

rossi
Membro Attivo



137 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 14:17:13  Mostra Profilo Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quei porta lampade li vendono anche gia coperti di plastica apposta
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 17:11:07  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho messo il video su youtube, appena faccio un video migliore ne metto un altro, per il momento questo è il link
ditemi cosa ne pensate,
http://it.youtube.com/watch?v=Uho_A566yis

pareri...

salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Lio
Nuovo Arrivato


Prov.: Taranto
Città: Taranto


17 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 20:34:16  Mostra Profilo Invia a Lio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rossi

quei porta lampade li vendono anche gia coperti di plastica apposta


Non lo sapevo;gli ho usati anche io qualche anno fa,ma mi dissero che non esistevano con la plastica.

6vior hai fatto un gran bel lavoro,mi piace veramente tanto.
Ti devo chiedere come hai fatto a far venire le montagne così bene.
Io ci ho provato ma sono venute molto frastagliate;c'è una tecnica particolare?
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 02:37:54  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie lio,

allora, per le montagne in 3 piano ho preso una lastra di polistirolo spessa 2 cm, l'ho sagomata dandogli la forma che si vede, e poi con un accendino, ed un po con il pirografo, ho sciolto il polistirolo facendogli acquisire quella consistenza grezza, ed irregolare,

per le montagne in 2 piano ho fatto la stessa cosa, solo che poichè erano molto vicine all'osservatore, gli ho messo sopra deg pezzi di scottex incollati con acqua e vinavil aiutandomi con un pennello, quando è asciugato (1 giorno) si sono create quelle striature molto fedeli all'originale


salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 08:09:51  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho lasciato un commento su youtube

ciao SALVATORE appena posso farò altri aggiornamenti sul mio post presepe 2007 stefano ad anno nuovo
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 14:54:00  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il commento, son contento che ti piace, a presto, aspetto le foto del tuo presepe


salvatore
Torna all'inizio della Pagina

rossi
Membro Attivo



137 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 15:23:49  Mostra Profilo Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il porta lampada ricoperto di plastica...


Immagine:
clicca per ingrandire
1,4 KB
Torna all'inizio della Pagina

lapo
Membro Medio


Prov.: Agrigento
Città: san giovanni gemini


95 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 17:31:27  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti...venite a guardare il mio presepe...discussione: presepe serie "A"

LAPO
lapo1990@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

luca182
Membro

Città: roma


34 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 13:46:30  Mostra Profilo Invia a luca182 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello, complimenti, mi piace soprattutto il cielo e la grotta, che ti è riuscita davvero bene. Credo che la foto della Natività che hai postato sia una delle più belle che ho visto in giro.
Ciao
Luca182
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 15:32:53  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie tante, effettivamente anche a me piace tanto come è venuta la natività, tanto da metterla come sfondo al programmino che ho creato per le proporzioni del presepe.

Rinnovo a tutti gli auguri...

salvatore
Torna all'inizio della Pagina

cua488
Membro Medio


Prov.: Torino
Città: Azeglio


94 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 19:32:14  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hia trovato il modo di pubblicare il programino?

Cua
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2007 : 20:36:11  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il presepe (si vede la mano degli esperti eh...)e Buon Anno.
Vincenzo
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 15:59:17  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi con molta malinconia, ho finito di smontare il presepe, che malinconia vedere tutte quelle statue, case, rocce.... negli scatoloni madò che angoscia.

meno male che ho di nuovo il computer, cosi posso nuovamente navigare e passare il tempo con voi.

saluti salvatore
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 01:03:24  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beato te che hai trovato il tempo di smontarlo...io ho semplicemente stacato i cavi dalle centraline e basta...

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina


483 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2008 : 15:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!

Alex
www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

esparco86
Nuovo Arrivato




9 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 15:37:23  Mostra Profilo Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SENZA PAROLE!!!!!!!!!!
DAVVERO FANTASTICO UN OPERA D'ARTE
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 16:14:06  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, grazie, questo è il presepe del 2007, questo quello del 2008, un po più piccolo rispetto a questo per mancanza di tempo. http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1121
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)