volevo segnalare un libro che ho acquistato in internet presso il sito della "libreria universitaria" dal titolo "krippen bauen nach skizzen" di autore tedesco casa editrice "tyrolia",lo trovo molto interessante perche'in esso si possono trovare numerosi bozzetti di presepi sia in stile popolare che orientale e shizzi particolareggiati di porte,finestre,steccati ecc.questo puo' essere fonte di numerose idee e spunti per i nostri presepi,volevo inoltre segnalarvi un sito spagnolo che tratta di architettura rurale di quel paese anche questo puo'essere fonte d'ispirazione,il link e':www.igonsa-foto.com/ un saluto valter
volevo chiederti quanto ti è costato il libro con i bozzetti e se eventualmente si può fotocopiare (sempre se le pagine non sono eccessive) . Inoltre ti invito a guardare il mio sito : www.ilpresepioartistico.com
Il libro mi e' costato 16,40 euro + 8 di spedizione.le pagine sono piu' o meno 160.Se vuoi puoi visitare il mio sito (ancora in fase di costruzione) all'indirizzo www.passionepresepio.it.
Nella sezione 'Download' del Forum si può scaricare un volumetto spagnolo...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein.