Forum del Presepio Elettronico Multimediale - aiuto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo
 aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gladiatore
Nuovo Arrivato


Prov.: Bari
Città: adelfia


20 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 20:16:49  Mostra Profilo Invia a gladiatore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sig cutex e vero che può farmi una pr cd ?.Ilmio problema è quello di sincronizzare un effetto luce con un effetto audio, mi può aiutare, ringrazzio tutti quelli che lo faranno ciao ciao nb (ho una pr 13)

maximus

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 20:34:18  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gladiatore il tuo problema nn era la centralina ???

nn sò se cutex puole sincronizzarti l audio, ma sò che di centraline è un mago .......le costruisce

l elettronica nn ci capisco un H potresti utilizzare pero un lettore mp3

spero che altri utenti ti diano una mano

Torna all'inizio della Pagina

cua488
Membro Medio


Prov.: Torino
Città: Azeglio


94 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 11:18:52  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tempo fa mi ero informato anche io da cutex per sapere per una centralina e lui e davvero un mago...infati io gli avevo scritto di cosa avevo bisogno e lui mi mando dopo poco una bella descrizione con la soluzione e il prezzo che mi avrebbe fatto ed era davvero molto buono, lui le puo fare di tutti i livelli anche piu grandi di una professional cd ed in piu se non ricordo male mi aveva detto che si potevano anche modificare ed espandere in seguito..... prova A CONTATTARLO MAGARI ANCHE CON UN MESSAGGIO PRIVATO E UN EMAIL E SICURAMENTE TI RISPONDERA.....

Cua
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 23:54:21  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente si...Marco è un mago, è bravissimo nel costruirle ma soprattutto è veramente una bravissima persona...Contattalo ti sapra fare ciò che ti serve (tempo permettendo)...

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


341 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2008 : 09:12:44  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito Marco per telefono ed ha detto che ha problemi con il pc....quindi pazienta un pò!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)