| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| spatum |
Inserito il - 14 dicembre 2005 : 16:50:16 Ciao a tutti,
volevo sapere se in giro per il web è possibile reperire disegni, schemi e/o progetti di presepi da realizzare. Grazie a tutti e buona serata. Andrea |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| spatum |
Inserito il - 16 dicembre 2005 : 13:53:28 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Per schemi e progetti intendi dire la scenografia con la disposizione delle case eccetera oppure come realizzare le case e altre cose ?
si.... esatto. Le case per fortuna mi vengono abbastanza bene e in internet c'è tanto materiale per potersi ulteriormente specializzare.
|
| Luca_PC |
Inserito il - 16 dicembre 2005 : 12:05:54 esistono siti che hanno bozzetti...
secondo me è anche giusto prendere spunto da presepi da vedere in queste festività...
anche perchè copiare in modo uguale un presepe è IMPOSSIBILE e poi prendere gli spunti, cioè un tipo di casa, un arco, un particolare... aiuta a completare un presepe.
io personalmente prendo gli spunti da altri presepi, e poi li eleboro e li modifico fino a mio piacimento...
Luca 
|
| Amministratore |
Inserito il - 15 dicembre 2005 : 22:58:11 Per schemi e progetti intendi dire la scenografia con la disposizione delle case eccetera oppure come realizzare le case e altre cose ? |
| spatum |
Inserito il - 15 dicembre 2005 : 22:38:35 non è mia intenzione copiare. Volevo sapere se erano reperibili nel web, gratuitamente, disegni, schizzi e quant'altro che potesse darmi qualche suggerimento anche visivo sulla realizzazione di un presepe. Cmq Grazie |
| aniogiuseppe |
Inserito il - 15 dicembre 2005 : 09:33:07 Certamente sul web trovi tante foto di presepi già realizzati che sarebbe poco bello copiare. Perchè non ti fai un giro per qualche paesino e scatti qualche foto di qualche angolo suggestivo da realizzare, potresti trovarne anche nel tuo paese. Basta avere occhio e un pò di inventiva! Ciao e buon lavoro.
Anio Giuseppe Valentino |