Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
2D
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 13:05:58 Quando uno come me incappa,per errore,in un sito come il vostro non gli restano che due possibilità:la prima far finta di niente e fuggirsene,la seconda incuriorsirsi e gioire per aver trovato una banda di pazzi che può aiutarlo a coronare uno dei sogni più belli della sua vita.Io ho scelto la seconda strada.Mi complimento,innanzitutto,per le meravigliose opere e mi scuso per l'impreparazione presepistica e la poca dimestichezza con la posta elettronica(è la prima volta che partecipo ad un forum).Dopo il doveroso saluto passiamo al presepe.Ho provato a simulare i mattoncini su un pannello di polistirolo o di polistirene rivestito con scagliola ma il risultato non è stato granchè...lo stesso con il cartongesso.Pensavo se era possibile attaccare uno strato di das solo sulla parte da scalfire con il punteruolo e ricoprire il resto con la scagliola.Spero nei vostri consigli.Saluti da 2D
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
orlando82
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 14:20:14 Benvenuto in questa combricola di pazzi (ce ne fossero di pazzi come noi...), prova a cercare nel forum con un pò di pazienza troverai un pò tutto!!!!naturalmente se poi non riesci a capire facci sapere...siamo qui apposta...
cutex
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 13:46:51 Ciao 2D e benvenuto. Nel forum abbiamo gia' trattato il tema dei mattoncini e le rifiniture sugli spigoli delle case per dare l'effetto dell'"intonaco scrostato". Prova a cercare usando la voce 'cerca' nel menu' in alto.