| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Moro |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 12:14:50 Ciao ragazzi, io il presepe lo dovrei montare in mansarda e per cui ho il tetto che scende verso i lati fino a raggiungere un altezza di 1,20 metri. secondo voi, mi consigliate di fare il "sopra" del presepe seguendo l andatura del tetto oppure farlo lo stesso parallelo al pavimento?seguendo l andatura nn vorrei ke risultasse brutto la fine del cielo e l inzio del "sopra"...
per quanto riguarda l altezza del presepe ho contato di farlo circa 70-80 cm e tenerlo sollevato mezzo metro da terra...(chi lo vuole vedere si deve sedere)non ci posso fare niente aimè...  |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Moro |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 18:40:47 eh lo so ke la mezza luna sarebbe la cosa migliore...xò purtroppo più ke il tempo è lo spazio ke stringe ... ma cmq entro domani o massimo la prossima settimana vado a comprare i listelli in legno epr costruire il telaio e poi dopo farò delle prove...cmq grazie!
|
| 6vior |
Inserito il - 30 ottobre 2008 : 18:16:25 premesso che l'ideale sarebbe creare una mezza luna e non un tetto piatto a mio avviso devi farlo parallelo al piano del presepe.
salvatore |