| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gregorio |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 19:12:47 Ciao a tutti Io sono Italiano ma vivo in Inghilterra equi` la cultura del presepio non c`e` l`anno,non vendono le statuine o i materiali,io i materiali li compro in italia e me li porto su` in valigia quando vado a trovare la mia famiglia.posso solo portare un po` alla volta e dal momento che i miei presepi servono ad educare gli inglesi su qesta gande tradizione li voglio fare belli. tutti mi chiedono se possono comprare statuine e materiali sull internet mi potete aitare dove si puo` comprare materiale per il presepio sull`internet?che siti raccomandate?
ciao gregorio
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| orlando82 |
Inserito il - 11 gennaio 2008 : 14:29:47 Hai provato a fare un giro su ebay??ce ne sono di molti tipi e di tutti i prezzi... |
| Stefano |
Inserito il - 11 gennaio 2008 : 10:24:27 x quelle dimensioni in stile orientale è un bel problema......
quelle comuni si potrebbero trovare bene........
ti posterò alcuni link x acquisti personaggi |
| gregorio |
Inserito il - 10 gennaio 2008 : 18:05:35 Ciao Stefano Per iniziare cercavo statuine base quelle che si trovano comunemente nei negozi in Italia;Plastica alti 3/4 cm preferibilmente queele in stile orientale.
Grazie per l` aiuto
gregorio |
| Stefano |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 19:30:26 i paesi del nord nn hanno molta tradizione del presepe
in Inghilterra poi....... xle statuette dovresti essere + specifico ........altezza .....movimenti.......plastica.......ecc ecc |