| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Moro |
Inserito il - 05 settembre 2008 : 15:28:01 ciao a tutti so che ci sono altre discussioni su questo argomento, ma nessuna mi riesce a dare un idea ben precisa di quello che voglio.
io vorrei ricreare o creare statue da copie già esistenti o partendo da zero. l unico problema è uno: non volendo utilizzare il lattice per calchi, cosa mi consigliate d usare e come procedere? mi hanno consigliato di fare un calco nel das e poi fare le statue con il gesso, ma il gesso non rimane attaccato al das una volta indurito?
non so proprio che fare..voi ke dite? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| jacobrs |
Inserito il - 07 settembre 2008 : 03:31:41 Magari fosse cosi semplice trovare tempo  |
| Alex |
Inserito il - 06 settembre 2008 : 21:26:11 come riuscire nell'intento:
- prendere una forbice e ritagliarsi un paio di ore; - chiudersi in una stanza ermeticamente; - dotarsi di tappi per orecchie; - procedere seguendo le istruzioni inserite nella scatola del materiale...... |
| jacobrs |
Inserito il - 06 settembre 2008 : 15:06:06 io lo scorso anno ho speso 50 euro per comprare il materiale per i calchi e ci credete che non sono ancora riuscito a farne uno? Quando le cose diventano troppe diventa dura riuscire a fare tutto da solo... |
| Moro |
Inserito il - 06 settembre 2008 : 09:53:48 Grazie alex! ora vado a dare un okkiata!!! |
| Alex |
Inserito il - 05 settembre 2008 : 19:47:02 se vai su Passopasso-creazione calco statuine troverai proprio quello che cerchi con tutte le spiegazioni |