Salve a tutti ho acquistato dei pisellini fuoco 12 v come quelli nella foto
Immagine: 5,69 KB siccome non ho mai collegato lapade a 12v mi potreste dare dei consigli su come collegarle e alimentarle??? grazie a tutti e a presto
Modificato da - Vincenzo in Data 19 ottobre 2008 12:56:16
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein.
si ma ormai ho preso queste come posso ricreare il tremolio???qua e là ho letto di farlo con gli starter delle lampade al neon ma essendo a 12v si possono collegare????
Niente starter a 12 volt. L'unica cosa è crearlo in modo elettronico, ma devi essere pratico o devi fartelo realizzare da una persona pratica in elettronica. Vedi nella sezione Tecniche.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein.
ah capito o sennò come sarebbe con la spina fuocoF1 della frisa???collego le lampade in parallelo all'alimentatore e lo stesso alimentatore lo inserisco li e poi in rete????è probabile che ne risente con il tremolio???