Forum del Presepio Elettronico Multimediale - progetto presepe 2007
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 progetto presepe 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

874 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2007 : 16:23:21  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, quest'anno farò un presepe di 1,85 metri di larghezza X 1,20 metri di profondità.
Ho pensato di prendere i primi 40 cm per il primo piano, 50 cm per il secondo piano, 10 - 15 cm per le montagne del terzo piano e i restanti 15 cm per le luci del fondale, cosa ne pensate?
Piu tardi inserirò uno dei bozzetti che ho intenzione di realizzare per farvi vedere...

SALVATORE

6vior
Membro Master

874 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2007 : 20:58:33  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo e un progetto, cosa ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

874 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2007 : 21:00:59  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ho dimenticato di inserire l'immagine

Immagine:
clicca per ingrandire
71,49 KB

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

924 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 01:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 14:19:36  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6VIOR !!!!!!!fantastico ha vederti sembri un geometra bene molto bene

ma se inscatoli il presepe con un bel panno bianco circolare ????? e lo illumini a dovere sarebbe ancora più bello

lo sfondo in un presepe e il 50% della sua bellezza

6vior
Membro Master

874 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 16:48:51  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie stefano per i complimenti
il fondale lo farò di bianco usando il rotolo di plastica che ho descritto nell'altra discussione (nuovo modo di fare il cielo).

spero di riuscire ad illuminarlo a dovere, perche quest'anno è il primo anno che uso lo sfondo bianco, gli altri anni ho usato un fondale semicircolare ma colorato di azzurro metallizzato e sfumato di bianco, anche questo molto bello, ma sicuramente meno di un fondale bianco illuminato a dovere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)