Forum del Presepio Elettronico Multimediale - presepe 2007
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo
 presepe 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 18:05:00  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, da sabato prossimo si comincia ha lavorare sul nuovo presepe, .............voi ha che punto siete

quale novità avete messo quest anno

jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Trani

677 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 19:31:15  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da domani...come novità per ora solo la pioggia...

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 12:14:39  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
JACOBS fai delle foto.......anche sulla struttura già montata, per gli utenti del forum

Noi abbiamo deciso di fare queste cose;

1= la carovana dei magi verso la stella, per ora statica

2= prendendo spunto dal presepe di cignano, la ricerca del posto in movimento solo i personaggi

34= la nascita con un nuovo Giuseppe e Maria l asino e il bue tutti in movimento

4= Giuseppe e Maria a Nazaterh mentre lavorano in movimwento

5= dopo l introduzione, descritta sopra il presepe vero e proprio, sullo sfondo rimetteremo il mare, l ambientazione desertica , forse qualche casa sullo sfondo

per ora queste cose

jacobrs
Membro Master

Città: Trani

677 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 12:48:12  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi le metto, ma ancora non c'è praticamente nulla..

Jacobrs

cutex
Amministratore

Prov.: Brescia
Città: Gussago

486 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 12:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, mi sono perso le dimensioni del vostro Presepio, me le puoi riscrivere?
Gli ambienti sono a scene? Le rappresentazioni cosi' mi hanno sempre colpito, anche perche' si puo' far lavorare di piu' la fantasia visto che non e' necessario il "collegamento fisico" tra una scena e l'altra.

clicca per ingrandire

Saluti da cutex

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 13:12:13  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il presepe è fatto ha finestre.....il presepe ha una superficie di 4,50 in larghezza e 4 metri in profondità, la superficie del cielo, è 18 metri quadrati 9 x 2

mi dirai... è le finestre.........le finestre delle varie scene, sono collocate sopra al boccascena, così da renderle ben visibile ha tutti, diciamo Cutex una genialata, da scenografi, in quanto si assiste ha uno spettacolo vero e proprio.

ti posso dire che la visione del presepe , da parte del visitatore, crea in tutti il sorriso e volti distesi, e ha noi fà molto piacere

ho potuto vedere il presepe del FERENTILLO è conoscere di persona Leonardo .......posso dire che anche quel presepe è bello x nn dire bellissimo, tecnicamente e proporzionato , ottimo commento e musica

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

874 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2007 : 14:23:59  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io purtroppo non posso fare dei presepi grandi come i vostri perchè il mio è un presepe casalingo, 1.80 * 1.20 comunque quest'anno sto creando (credo che per voi e gia cosa collaudata)un percorso fra le case, cioe si vedranno i personaggi che escono da una strada, attraversano una piazza, girano intorno ad una casa e vanno via, poi ricomincia il tutto.
e poi collaudero la mi nuova centralina che ho gia descritto in un altro post,(approposito è quasi finita).

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2007 : 19:01:09  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
^_^ aspetterò qualche foto del tuo presepe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)