| Autore |
Discussione  |
|
|
rossi
Membro Attivo

137 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2007 : 18:13:59
|
|
ragazzi il natale nonè tanto distante come siete messi voi???
|
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
924 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2007 : 20:05:56
|
| Ho deciso di rinnovare il sistema di controllo... e sto ancora a caro amico... |
 |
|
|
sabraxas
Membro

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2007 : 20:50:12
|
| sono ancora molto dietro, ma ho iniziato tardissimo quindi quest'anno farò solo poche cose |
 |
|
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
874 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2007 : 21:52:40
|
ieri dopo un periodo di stallo mi sono sbloccato e sono riuscito a fare cio che volevo, ora mi è rimasto solo da colorare tantissime montagne, e poi qualche piccolo dettaglio, ed avrò finito, credo di essere nei tempi previsti, se non ci sono piu intoppi dovrei aver finito tutto per i primi di dicembre.
Salvatore |
 |
|
|
orlando82
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
341 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2007 : 09:18:08
|
Posso dirti che sono abbastanza nei tempi...diciamo che per ora me la sono presa un pò con calma...però orà ci stò dando dentro...e cmq questo è il periodo creativo migliore perchè si sente già l'atmosfera del natale che si avvicina, e questo comporta maggiore felicità nella costruzione del presepe...  |
 |
|
|
Luca_PC
Membro Senior

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
177 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2007 : 14:29:59
|
io invece per la prima volta in 5 anni, l'ho già finito.. devo solo chiuderlo (è un presepe chiuso con il boccascena, per una mostra che facciamo qui a Piacenza) però devo ancora montarne altri 2 (casa e chiesa) ma le modifiche le ho già fatte quasi tutte...
Luca |
 |
|
|
luca182
Membro

Città: roma
34 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 13:46:14
|
| Io sto ancora indietro. Quest'anno per il mio presepio casalingo avevo deciso solo una novità ( fondocielo con gelatine e stelle fibraottica )x cui ho già acquistato il necessario, ma ora ho appena raddoppiato ( in lunghezza ) lo spazio a disposizione, per cui inserirò delle costruzioni stile palestinese e l'arrivo dei Magi dal deserto, in modo che la scena abbia una continuità. |
 |
|
| |
Discussione  |
|