Forum del Presepio Elettronico Multimediale - visita a Bondeno
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 visita a Bondeno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: castel del bosco

5 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 19:45:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sono stato ha vedere il presepe di Bondeno ragazzi se potete fateci una scappata è qualcosa di meraviglioso,vedere i personaggi in movimento come essere in mezzo a loro attraverso le vie del paese,vedere i personaggi che parlano muovendo la bocca e tante altre cose.Ho conosciuto uno dei ragazzi che ha montato il tutto,disponibilissimo ad spiegarmi tutto il loro lavoro,ne è valso il viaggio,ancora una volta grazie.

grazie paolo

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

309 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 20:11:55  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lho visto anch io paolo...e' a circa 50 km da casa mia..un ottimo lavoro..
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2008 : 11:45:54  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando andrò a trovare orlando82 a Lendinara passerò a visitare anche il presepe di bondeno era nella lista dei presepi da visitare così imparerò altre cose

orlando82
Membro Master

Città: lendinara

341 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2008 : 11:50:16  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci vado sabato e vedrò di parlare un pò con i presepisti...se riesco farò foto e vi commenterò cosa ho visto!!!!

orlando82
Membro Master

Città: lendinara

341 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2008 : 16:33:46  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso...ho fatto un piccolo video

Ottimo lavoro...i personaggi di ottima fattura..sopratutto ce ne sono alcuni che muovono la bocca e sono veramente spettacolari...le case fatte molto bene anche se manca un pò di prospettiva!!! Purtroppo utilizzano ancora la carta per i monti....e questo è un punto a sfavore perchè il presepe è ben fatto!!

Molto suggestivi i vari suoni, molti animali, la gente che parla...le porte che scricchiolano!!!

Da vedere....e complimenti!!

http://it.youtube.com/watch?v=KdWPp3Ue2i0

http://it.youtube.com/watch?v=jM5N322qWp8

Modificato da - orlando82 in data 27 gennaio 2008 17:12:29
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)