Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Ciao a tutti
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ketty
Membro Medio

62 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 08:13:47  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace un pò che si sta per concludere, è stato tutto molto costruttivo(in tutti i sensi)
Ciao alla prossima stagione natalizia(ma quando riapre?)

ketty

cutex
Amministratore

Prov.: Brescia
Città: Gussago

486 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 08:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Da quando si chiude?!? A presto.

Saluti da cutex
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

341 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 09:53:05  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me la stagione natalizia è già aperta..

cua488
Membro Medio

Prov.: Torino
Città: Azeglio

94 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 15:50:08  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche per noi stiamo già iniziando a costruire nuovi effetti....ciao

Cua

jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Trani

677 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 16:36:14  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco ci sei? risp alla mail se no hai msn a casa

Jacobrs

ketty
Membro Medio

62 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 18:35:56  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il 15 non chiude il forum?

ketty

orlando82
Membro Master

Città: lendinara

341 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 18:48:02  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 15 chiude il presepe dell'amministratore...

ATTY
Membro Master

Città: ROVIGO

309 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 19:20:57  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUI NON SI CHIUDE MAI...SIAMO APERTI TUTTO L ANNO ANCHE IN AGOSTO

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

924 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 20:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quello che ha detto Orlando.
Il 15 chiude il presepio, ma il sito (e il FORUM) non chiude mai !!!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.

jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Trani

677 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 23:32:25  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e menomale direi

Jacobrs

Luca_PC
Membro Senior

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

177 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 08:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca_PC  Rispondi Quotando
già, non si chiude, perchè si è già al lavoro: a breve mi faccio pure un bel corso presepistico

benvenuta ketty

ketty
Membro Medio

62 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 10:12:44  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo venia per quello che sto per dire.
Dopo che mi avete detto che quello che chiude è il PRESEPIO dell'amministratore, mi sono incuriosita per trovare questo presepe , quindi cliccando sulla home ho scoperto che non esisteva solo il forum, per home intendevo la prima pgina del forum.
L'anno scorso cercavo qualche tecnica presepistica è mi ha interessato il polistirolo , facendo una ricerca con google sono arrivata in questo forum e non nel sito correlato.
Comunque ho trascorso un pò di tempo a sfogliare i vari presepi , sono davvero belli.
Amministratore vorrei un consiglio su come sviluppare un presepe in altezza con base 1,50.
Il mio presepe l'ho realizzato, non sò se l'avete notato, in un mese lavorando 2o 3 ore al giorno,mi ritengo soddisfatta .
Ciao

ketty

Modificato da - ketty in data 07 febbraio 2008 11:01:52

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

924 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 13:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ketty
Presepio sviluppato in altezza.....

Vai nella Galleria degli Ospiti e cerca i presepi di Pasquale.
Sono sviluppati in altezza e puoi trarre qualche spunto.

Poi... siamo tanti e ben assortiti nel Forum... vedrai quanti consigli arrivano !!!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)