Con molto tempo in ritardo mi sono arrivate le foto della vostra visita. E' stata una giornata molto particolare e piacevole e mi piacerebbe poterla ripetere presto. Saluto con l'occasione gli amici di Bondeno, Orlando, Pasquale & C da Lendinara, Magicopresepe con famiglia da Piacenza d'Adige, Roberto con la moglie da Massa Carrara e coloro che per i piu' svariati motivi non sono potuti venire e ci hanno "pensato". Purtroppo non ho novita' certe per Cignano ma sono un inguaribile ottimista...
è stata proprio una bella giornata, un pò particolare, ma essendo stato il primo mini raduno è riuscito molto bene...forza Marco, tieni duro insieme a Domenico...la Vs. situazione e la Vs. tenacia di questi anni dovrebbe essere di insegnamento a molti ragazzi...
Metto a disposizione anche la "mia" mostra per fine anno...di spazio ce nè parecchio per poter organizzare qualcosa di carino...
purtroppo non abbiamo fatto alcuna foto quando siamo andati xchè andavamo molto di fretta, ma il ricordo del presepe di Cignano è stampato nella mia mente...Spero che continui e sia sempre piu bello...
Ciao a tutti voglio associarmi anch'io alla preghiera che il gruppo di cignano continui nonostante le difficoltà che si possono indubbiamente incontrare in tutti i percorsi della vita, a perseverare nella sua opera meritoria .Sarebbe veramente molto triste se andasse prduto questo splendido esempio di fusione tra tradizione e tecnologia, saremmo tutti un pò più poveri. Confido comunque che da lassù quando sarà il momento, arriveranno nuova forza e nuovo entusiasmo magari da strade ora impensabili. Lui fa così. Per il momento, amici di cignano, godetevi l'affetto e la stima che tutti noi del forum vi abbiamo dimostrato. Un caloroso abbraccio a tutti