| Autore |
Discussione  |
|
|
fabiowarrior1
Membro Senior

164 Messaggi |
|
|
Alex
Membro Master

Prov.: Latina
483 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 21:36:15
|
Complimenti per il lavoro! Ottima la luce, semplice ed efficace - un serale perfetto! Se non mi inganna il tutto non hai utilizzato prospettiva ma tutto primo piano vero?
|
Alex www.ilpresepe.org |
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Senior

164 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 23:59:18
|
grazie per i complimeti.,., diciamo che dalla prima foto si vede che c e' il secondo piano cioe' il viale ... CMQ non ho potuto curare tutti i dettagli per questione di tempo.,.,l ho fatto velocemente , il progetto originale era bellissimo poi l ho fatto semplice.,.,
ps: ho notato i tuoi lavori e devo dire che sono troppo belli complimenti.,.,.XD appena hai tempo potresti fare il tutorial della frutta e dell insalata ? ho visto sul tuo sito ma la descrizione eė senza immagini... grazie in anticipo la frutta mi mancava (fatta benissimo) XD |
 |
|
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Cittā: ROVIGO
309 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2008 : 19:18:36
|
| complimenti fabio a me piace molto...tutta la scena e' reale grazie all illuminazione usata in modo semplice,sembra che tutto sia illuminato da candele proprio come una volta,davvero suggestivo.questa e' la dimostrazione che anche non usando tecnologie sofisticate si puo comunque fare un presepio che lascia il segno.bravo |
 |
|
|
hathos
Membro

Prov.: Siracusa
Cittā: Lentini
41 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2008 : 14:42:43
|
| Complimenti..bellissimo davvero! |
togli la ragione e lasciami sognare..lasciami sognare in pace! |
 |
|
|
free21
Membro

Prov.: Venezia
Cittā: venezia
28 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2008 : 12:28:50
|
complimenti,e' veramente un bellissimo lavoro.quale materiale hai usato per la realizzazione delle pareti,arcate,e pavimentazione?ancora un bravo e ciao da valter |
Modificato da - free21 in data 21 maggio 2008 12:29:58 |
 |
|
|
kallstrom
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Cittā: Roma
21 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 20:32:54
|
| Sono senza parole... O_O |