auguro a tutti i ragazzi del forum buone ferie....e che questo periodo di tranquillita sia che andiate via ,o che restiate a casa possa servirvi per rilassarvi e progettare sempre cose nuove per la nostra grande passione
grazie anche se a me son quasi finite riprendo a lavorare il 31 luglio, buone ferie anche a te e a tutti voi godetevi questa estate perchè da settembre si deve cominciare a produrre senza sosta....
Buone ferie...almeno per chi ci và ...io faccio 3 settimane in agosto e mi dedicherò un pò al mare e un pò al presepe....cosa cè di più rilassante che costruire case e marchingegni??!!
Buone ferie a tutti i membri di questo forum......anche dallo staff del presepio di Bondeno.....e per chi non ci conosce...questo è il nostro indirizzo web
Mi unisco ad augurare a tutti delle buone (e belle) ferie.
Faccio una raccomandazione: Se vedete qualcuno che abbandona un animale DENUNCIATELO !!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein.
Ancora 2 settimane e anch'io andrò in vacanza. Intanto Giacomo ed io stiamo preparando 3 piccoli oggetti per voi che sicuramente gradirete e vorrete per il vostro presepio. Buone vacanze a tutti e associandomi a Giacomo, voglio raccomandarmi a voi per non abbandonare anche chi rimane a casa da solo... Ci hanno curato quando eravamo piccoli, ora siamo noi che dobbiamo curarci di loro. Non dimenticateli! Marco "cutex".
P.S.: Se trascorrerete le vacanze lontano da casa, cercate qualche spunto o raccogliete (se non è vietato) ciò che vi servirà al ritorno per ricominciare la costruzione e/o l'ammodernamento delle nostre opere.
Buone vacanze a tutti ragazzi. Scusate le mia poca collaborazione al forum, ma sono pieno di impegni nel periodo estivo.Mi rifarò a settembre... ciao a tutti