... e la pagai la bellezza di 700.000 lirette 12 anni fa...
Adesso non costano niente !!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein.
si io ho visto il catalogo viene sui 600 euro mi pare....sicuramente e' un prodotto affidabile perche la ditta e seria...ma non si tratta di un prezzo proprio abbordabile a mio parere personale
io ho preso spunto proprio dal nuovo catalogo della frisa che mi è arrivato 3 giorni fa...Ma costa troppo cmq... Ma quella che vi ho postato io che ne dite? rumorosa? ps: SAPETE CHE FINE HA FATTO MARCO?
Jacobrs
Modificato da - jacobrs in data 23 agosto 2008 20:07:56
Le macchine per la neve fanno tutte tanto rumore, come quello di un grande aspirapolvere. Marco (Cutex) è in ferie. Il 29 parto io....
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein.
Quindi non è un rumore eccessivo come pensavo io...è come quello della macchina del fumo...Quindi va benissimo...La compro...Vi sembra una buona macchina quella che ho postato io?
Quindi non è un rumore eccessivo come pensavo io...è come quello della macchina del fumo...Quindi va benissimo...La compro...Vi sembra una buona macchina quella che ho postato io?
Immagine: 10,51 KB
Jacobrs
Modificato da - jacobrs in data 25 agosto 2008 19:50:20
Scusami ,quanto costa la macchina per la neve ed è possibile collegarla a qualsiasi centralina ? potresti inoltre dirmi se è possibile regolare e quindi dosare la nevicata ?
Purtroppo posso rispondere solo ad un domanda perchè alle altre non saprei che dire...Non penso che una centralina possa sopportare il carico di una maccina da fumo o neve...E cmq avresti il problema del tasto dello start...io inventerò qualcosa di meccanico per attivarla...