Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Meglio tardi che mai
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Mi Presento
 Meglio tardi che mai
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2008 : 13:02:24  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accorgo solo ora di questa sezione......bhe che dire?
Ecce homo preseparum
Mi chiamo Donato sono della provincia di Bari,sono uno di quei ..."ragazzi" del 66 di professione sono un libero professionista, con una...vocazione " artigiana", ereditata in parte dal mio defunto padre ebanista prima e commerciante di ferramenta dopo.
Dei presepi mi piace più la realizazzione che l'esposizione, finita una cosa perdo interesse per essa e mi proietto in un altro progetto,questo lato del mio carattere mi ha consentito nel corso degli anni di accumulare conoscenze diverse nei piu disparati campi.
Sono lieto di essere stato .....accolto in questa famiglia di...."svitati"

L'omo è omo e..addà augurà

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2008 : 22:31:38  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ben venuto in ritardo paesano!

salvatore
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 16:41:27  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grasie 1000...cunpà

caffe pagato ovviamente

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

Enzo85
Membro Medio


Prov.: Bari
Città: Mola di Bari


52 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 20:04:56  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Hadamo
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 21:15:43  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approposito, ma non dovevamo già vederci dalla scorsa settimana???

io torno al "nord" ehehe per fine novembre......
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 13:33:27  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6VIOR vieni al nord.....perchè nn vieni a trovarmi ????

ti faccio magnare a 9 euri al massimo 10 robba casareccia, ci facciamo due bicchieri di vino bono ecc ecc

ciao Stefano
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 13:50:35  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io?

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 16:55:14  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
We....Stefano...e mò che fai?... mi caschi sul piu bello?
Non vorrai mica dire che se noi si viene da te tu ci fai pagare?
Dalle mie parti l'ospite è sacro, facciamo così se si viene da te tu ci porti tutti a mangiare tutti dall'" OSTERIA DEL CONTADINO" a Guasticce e per il conto ti mettiamo una firma alla banca per il...mutuo

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

giusti
Membro Medio


Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana


82 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 14:03:40  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sento un po un pesce fuor d'acqua.... ma sono l'unico toscano? beh comunque ben trovati a tutti :-)
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 20:28:38  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente Hadamo si magna tanto e si spende poco in Lucchesia il costo della vita è molto basso........se pensi che ci sono le farfalline al granchio antipastino cinghiale vino della casa acqua di sorgente ....robba di prima qualità e casareccia......naturalmente siete tutti ospiti paga la ditta

ancor meglio a Villa seletta un piccolo ghetto di arte culinaria IHIHIH

Giusti in 20 minuti sono a Lucca.... Toscani penso siamo solo in due ????

Modificato da - Stefano in data 26 novembre 2008 20:35:01
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 22:01:54  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli stefano da Guasticce a villa Seletta sono solo 37 km......io di solito salgo in toscana in estate, giacche ho parenti lì, piu precisamente a guasticce, quasi quasi ti vengo a trovare,se poi Salvatore è libero e ha voglia di salire in moto.....( ma deve reggersi forte)....me lo porto dietro

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

giusti
Membro Medio


Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana


82 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 23:46:46  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stefano,non ho capito di dove sei....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)