Forum del Presepio Elettronico Multimediale - piacere,io sono roberto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Mi Presento
 piacere,io sono roberto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giusti
Membro Medio


Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana


82 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 23:49:28  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi chiamo roberto e mi fa piacere aver conosciuto questo forum,un saluto a tutti e...buon lavoro :-)

Luca_PC
Membro Senior


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


177 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 09:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca_PC  Rispondi Quotando
benvenuto roberto!
per caso ha un sito internet l'associazione di cui fai parte? o dove fai la mostra...
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 10:13:25  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giusti....benvenuto...e...buon presepe

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina

giusti
Membro Medio


Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana


82 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 11:00:33  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non facciamo parte di nessuna associazione...siamo solo un gruppo chiamato...gruppo liturgico gli amici del presepio,che oltre organizzare le liturgie in chiesa,e fare la mostra, da diversi anni abbiamo istituito un concorso (PRESEPIO IN FAMIGLIA),in pratica andiamo a visitare i presepi nelle case e il giorno della befana ,dopo il bacio di GESU' BAMBINO,nel locale della mostra facciamo la premiazione alla presenza anche dei nostri amici e colleghi,PIGOZZI...LUCA....ECC.OH...DETTA FRA NOI... :-) ogni anno facciamo vincere chi non ha vinto negli anni passati...sono tutti bambini e molto agguerriti ed entusiasti direi :-), avevamo un sito ma non è stato piu aggiornato,ora scaduto ma vedremo di rifarlo con nuove foto......usando una frase di un frate molto conosciuto....GESU' BAMBINO SIA LA LUCE CHE ILLUMINA IL NOSTRO CAMMINO NEL DESERTO DELLA VITA . P.PIO.

Modificato da - giusti in data 27 novembre 2008 11:08:38
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 11:16:14  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incredibile Giusti , ma lo sai che abbiamo fatta lettera se potevamo partecipare al concorso presepistico bandito proprio a LUCCA

nn sò se fai parte anche di quella giuria, ....partecipiamo solo per far conoscere anche questo presepe nella vostra provincia, e i 1000 700 euri di premio penso che siano quelli....... li devoliamo tutti ad un associazione che fà ricerca per le malattie rare, come del resto tutto l incasso, a noi rimane solo l entusiamo di dare.....e trasmettere i nostri valori cristiani

il 20% rimanente viene dato a gente che ne a veramente bisogno e una piccola parte a Suor graziella missioniaria in Africa pensa che con 50 euri compra 10 biciclette fà sposare la gente costruisce case .....c è anche la lebbra e tutto documentato

Giusti io abito a Calcinaia Pisa e il presepe esposto e a Bientina chiesa di San Domenico, per Natale vieniamo come sempre a LUCCA a trovare LUCA e i ragazzi in filungo che ormai sono di casa sono amici a cui teniamo........se abiti proprio a LUCCA possiamo venire ad ammirare il tuo presepe che mi sembra ne valga la pena
Torna all'inizio della Pagina

giusti
Membro Medio


Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana


82 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 11:57:27  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco xchè questi presepi sono meravigliosi...xchè fatti con il cuore :-) io non sono di lucca citta' ma se mi dite quando venite a lucca mi farebbe piacere conoscervi, pure io conosco luca ed ammiro i suoi lavori...
Torna all'inizio della Pagina

giusti
Membro Medio


Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana


82 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 12:12:25  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non faccio parte di quella giuria di lucca..il nostro (concorso) è relegato alle famiglie del nostro paese, non abbiamo premi in denaro ma tramite ditte che conosciamo e sponsors del luogo...riusciamo a fare dei bei premi ,molto apprezzati dai bambini,tipo ..piccole staue x presepe...pergamene...e libri su come fare il presepe, il tutto condito da un atmosfera di famiglia, amicizia e amore x il presepe :-)
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2008 : 12:23:37  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
okey GIusti... visto che Orlando scende il 27 a PISA a vedere il nostro presepe e alcuni a LUCCA se nn lavoro possiamo combinare anche la visita a Pieve

anche noi saremo lieti di conoscerti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)