Forum del Presepio Elettronico Multimediale - L'ANGOLO DEGLI AUGURI
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 L'ANGOLO DEGLI AUGURI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 16:20:06  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho voluto creare questo trend allo scopo di non intasare e disperdere gli inevitabili e...doverosi auguri di buon natale e felice anno nuovo, questo con buona pace dell' amministratore Giacomo.

A costo di essere mieloso e ..stucchevole voglio esprimere i miei piu sinceri e profondi auguri a tutti gli amici e amiche del forum.
Grazie a tutti per l'umanita che avete dimostrato, grazie ancora per l'alto grado di sopportazione che avete avuto col sottoscritto, reo a volte di essere un pò troppo scanzonato.
Un grazie particolare agli amici e amiche del... club del mattoncino, grazie per aver giocato e per esservi messi in gioco, siete la prova che in rete si trova ancora gente sana.
Non faccio volutamente nomi perche non voglio correre il rischio di dimenticare qualcuno,ma........grazie a tutti voi ovunque voi siate, ognuno di voi è una lucina in più che illumina il mio presepe.

Auguri di vero cuore a tutti

Donato



Immagine:

52,81 KB




L'omo è omo e..addà augurà

Modificato da - hadamo in Data 22 dicembre 2008 22:50:15

circia
Membro


Prov.: Savona


42 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 16:46:37  Mostra Profilo Invia a circia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri di cuore a tutti gli utenti del forum affinché possano trascorrere un lieto e sereno Natale
Un abbraccio Fausta
clicca per ingrandire
9,62 KB

PS: Grazie Donato per aver portato una ventata di "goliardia" nel forum

Modificato da - circia in data 22 dicembre 2008 17:57:43
Torna all'inizio della Pagina

anna maria
Membro Medio


Città: siracusa


57 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 17:22:40  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale e buone feste a tutti. Che sia un Natale sereno e pieno di gioia, pace e sincerità per tutti...Abbiamo lavorato, ora godiamoci i frutti dei nostri presepi con i nostri cari e che non siano solo opere d'arte da osservare, ma da vivere e comprendere insieme.AUGURI A TUTTI!

Immagine:
clicca per ingrandire
173,79 KB

vivi la vita!
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro

Prov.: Torino
Città: settimo torinese


31 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 17:34:04  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi ero preparato per far il presepe edizione 2008, dopo aver trasportato il materiale nel locale concessomi dal Comune (4 furgoni di roba), mi hanno fatto smontare il tutto perché il locale non era + disponibile, dopo il primo nervoso, adesso sto già lavorando per il presepe 2009 e mi sono fatto il presepe in casa.
Ciao a tutti e auguri di un buon Santo Natale e sereno 2009.

silvio
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


598 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 19:09:32  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche anno fa mi è stata recapitata una cartolina che recitava così:

"TANTI CARI E PRESEPI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO"



AUGURI A TUTTI

Mecc74

www.presepiobondeno.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 19:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente mi associo pure io.
All'inizio eravamo pochi ma ora siamo diventati veramente una grande Comunità piena di belle persone.
AUGURI DI CUORE A TUTTI !

Inconvenienti natalizi:
clicca per ingrandire
116,98 KB



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.
Torna all'inizio della Pagina

Luigiqdm
Membro Attivo


Prov.: Latina
Città: Terracina


115 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 20:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:
clicca per ingrandire
20,16 KB
auguri a Tutti

**Luigi**
www.ik0qdm.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 20:11:09  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invio i miei più sinceri auguri a tutta questa bella comunità, che sia sempre un Natale pieno di Gioia

Immagine:
clicca per ingrandire
34,59 KB
Torna all'inizio della Pagina

penelope07
Membro Attivo


Prov.: Roma
Città: roma


124 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 22:23:17  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni anche noi adulti ritorniamo un pò bambini e ci sentiamo tutti un pò più buoni: sarebbe bello se fosse sempre così, ma la vita non è cosi, e allora voglio approfittare di questa occasione per fare ai miei nuovi carissimi amici e maestri infiniti auguri di Buon Natale e di un meraviglioso anno nuovo, pieno di gioia e di felicità, e vi auguro che tutti i vostri desideri diventino presto realtà.

[URL=http://www.radikal.ru]clicca per ingrandire[/URL]
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Senior




164 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 22:43:48  Mostra Profilo Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri di cuore a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete davvero delle brave persone e vi auguro di passare il più bel natale di sempre!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

fds1987
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


33 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 23:24:29  Mostra Profilo Invia a fds1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un augurio di cuore a tutti gli amici del forum... pochi si conoscono di viso ma siamo tutti amici, il natale unisce sempre!
grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli (anche se quest'anno nn gli ho messi in pratica!)
AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUGGGGGGUUUUUURRRRRROOOOOONNNNNNNIIIIIIIIIII A TUTTTTTTIIIIIIIIII

fds
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Senior


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


177 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 09:17:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca_PC  Rispondi Quotando
Buon Natale e felice anno nuovo (presepistico e non!)a tutti!!!

e un grazie particolare a Giacomo, per il forum che ha realizzato, e per starci sempre dietro!

Luca
Torna all'inizio della Pagina

cua488
Membro Medio


Prov.: Torino
Città: Azeglio


94 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 10:35:33  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON NATALE E AUGURI A TUTTI ANCHE DALLO STAFF DEL PRESEPE DI AZEGLIO

Cua
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 12:59:00  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UN SINCERO E AFFETTUOSO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.UN GRAZIE DI CUORE PER AVER CREATO TUTTI INSIEME QUESTA BELLA COMUNITA',QUESTO ANGOLO DI PACE E SERENITA'CHE CI PERMETTE DI FUGGIRE OGNI TANTO DAGLI IMPEGNI DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI E MANTIENE VIVO IN NOI QUELLO SPIRITO DI BAMBINO CHE DEVE ESISTERE SEMPRE IN OGNI UOMO.
Torna all'inizio della Pagina

army
Membro

Prov.: Verona
Città: verona


33 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 14:02:01  Mostra Profilo Invia a army un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che il Natale porti gioia calore e serenità nelle vostre famiglie, Buone festività, ....AUGURI a tutti gli AMICI e AMICHE del forum.

Armando
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


341 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 14:48:52  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti quanti...sono proprio fiero di fare parte di questa bella comunità di pazzi
Torna all'inizio della Pagina

paky
Membro Medio


Prov.: Napoli


73 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 15:54:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho il disegno però tanti auguri e buone feste da parte mia.clicca per ingrandire


clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire

clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire

clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire

1. Niente e' facile come sembra.
2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.
3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo.
4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto.
5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima.
7. Ogni soluzione genera nuovi problemi.
8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla

Torna all'inizio della Pagina

Nicola
Membro Senior



229 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 16:20:29  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tutti Voi un augurio speciale, x tutto quello che questo Forum ci arricchisce, per quello che conosciamo, per quello che ammiriamo e per quello che impariamo uno dall'altro.
Viva il Presepe, IL simbolo del Natale!

clicca per ingrandire
Torna all'inizio della Pagina

katriele93
Membro Attivo


Prov.: Catania
Città: Maletto


100 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 17:04:38  Mostra Profilo Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche da me Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Mi raccomando visitate il mio sito e iscrivetevi al forum(è gratis)!
link sito:http://sites.google.com/site/presepechepassione/Home



Immagine:
clicca per ingrandire
37,23 KB

katriele93
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Medio


Prov.: Terni
Città: narni


54 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 20:23:50  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Immenso Augurio di un felice e Sereno Natale a tutti gli amici del Forum...



Immagine:
clicca per ingrandire
42,06 KB

matthew
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina


483 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 21:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:
clicca per ingrandire
3,77 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
4,38 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
4,13 KB

avete tutti preparato il Presepe per far nascere il Bambinello?
I Signori quì sopra lo stanno cercando!

Pace e serenità scenda nei vostri cuori e che l'Anno Nuovo esaudisca tutti i vostri desideri AUGURI

Alex

Alex
www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Senior

Prov.: Foggia
Città: Lucera


278 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 22:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri di cuore a tutti voi ..
..possa Il Bambinello che nasce ogni volta nei nostri presepi , migliorare in ogni momento la nostra vita..


Pace e amore

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 11:22:09  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tantissimi auguri anche a voi, passateli in bella compagnia e divertitevi,(almeno voi che potete io domani sarò solo ) e non dimenticate il vero messaggio del natale "la nascita del salvatore"


ciao salvatore
Torna all'inizio della Pagina

sirio40
Nuovo Arrivato


Prov.: Potenza
Città: Potenza


8 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 18:05:22  Mostra Profilo Invia a sirio40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceri auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a questa bella comunità.Siete tutte delle brave persone ed io sono fiero di far parte di questa bella famiglia.Che sia per tutti voi un Natale pieno di buoni propositi e un anno nuovo pieno di soddisfazioni.
clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 18:23:20  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti voi amici e alle vostre famiglie.....
Torna all'inizio della Pagina

reconquista
Membro




30 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 20:17:54  Mostra Profilo Invia a reconquista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguro un sereno Natale e un felice 2009 a tutti voi
un abbraccio virtuale a tutti!
reconquista
Torna all'inizio della Pagina

Enzo85
Membro Medio


Prov.: Bari
Città: Mola di Bari


52 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 10:39:41  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie, e che il nuovo Anno vi e ci porti tanta salute e felicità
Torna all'inizio della Pagina

cavuby
Membro

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia


39 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 13:39:11  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri di buon Natale e felice Anno nuovo a tutto il forum
Torna all'inizio della Pagina

ketty
Membro Medio




62 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 20:02:11  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche da parte mia un sereno natale e un felice anno nuovo a tutti voi che riuscite,anche se vrtualmente , a trasmettere con questa passione messaggi di pace e d'amore.

Immagine:
clicca per ingrandire
57,4 KB

ketty
Torna all'inizio della Pagina

penelope07
Membro Attivo


Prov.: Roma
Città: roma


124 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 16:33:33  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici,
non ho avuto ancora la possibilità di inserire delle foto del mio modesto presepe, perchè ho la fotocamera fuori uso, ho provato a scattarne qualcuna con alcuni cell ma vengono sfocate ed anche il colore è molto dissimile dall'originale.
Nell'attesa, spero che vi faccia piacere ascoltare la versione francese di "Gloria in Excelsis Deo" interpretata dal mio cantante preferito: Demis Roussos.
Di nuovo Buon Natale a tutti.

http://it.youtube.com/watch?v=n9PqNBg6KhQ
Torna all'inizio della Pagina

penelope07
Membro Attivo


Prov.: Roma
Città: roma


124 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2008 : 12:14:25  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

I vostri presepi per rifarci gli occhi e Demis Roussos per rifarci... le orecchie!



http://it.youtube.com/watch?v=CePbdvlDYx8
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2008 : 14:34:37  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate infitamente per il ritardo negli auguri, ma il presepe mi ha veramente succhiato tutti il tempo a mia disposizione.
AUGURI A TUTTO I FORUM

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)